Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130

Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Veramente viene eroso prima la soglia della super internet poi i mega della black. Provato
    provato anche io, ed accadeva _esattamente_ il contrario.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Veramente viene eroso prima la soglia della super internet poi i mega della black. Provato
    quale SuperInternet ? con la SI old è vero, vengono prima erosi i tre giga mensili della SI old
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    quale SuperInternet ? con la SI old è vero, vengono prima erosi i tre giga mensili della SI old
    Confermo, erode prima i 3gb mensili della SI old (che tra l'altro non arrivo a consumare mai), pertanto i 100mb della black rimangono immacolati
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Confermo, erode prima i 3gb mensili della SI old (che tra l'altro non arrivo a consumare mai), pertanto i 100mb della black rimangono immacolati
    appunto, io ho la SI da 100 mega al giorno, e partivano prima i mega della black. inutilissimi.

    la combinazione della black con le mie opzioni non aveva nulla di logico.

    io ho attive extra time 60, gente di 3 e super internet 100mb/giorno.

    con la black erodeva prima gente di 3 se chiamavo i tre, e fin qui andava ancora bene, poi extra time 60 se chiamavo altri numeri, e questo non andava bene per nulla, poi i mega della black se navigavo, e anche questo era inutilissimo. alla fine pagavo giusto per gli sms verso altro operatore, 15 per 2 euro a settimana, quando col mio piano avrei pagato 1 euro e 50. disattivata dopo una settimana.
    ora posso pure investire due euro con la nuova offerta, se erode in modo un po' piu' serio la tengo, se no fa la fine della black.
    Ultima modifica di eowyn; 15/02/2013 alle 22:38

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    L'erosione delle soglie e'


    1. prima quelle a scadenza giornaliera (superinternet new),
    2. poi quelle a scadenza settimanale (internet black/all in),
    3. infine quelle a scadenza mensile (superinternet old).


    Questa e' l'erosione corretta,capita che i sistemi obsoleti della 3 si incasinino e avviene l'erosione non corretta,bisogna pertanto chiamare il 133 e farsi sistemare l'ordine delle erosioni delle soglie dall'operatore e se non e' in grado bisogna farsi passare l'ufficio tecnico che e' quello incaricato di eseguire queste modifiche.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    L'erosione delle soglie e'


    1. prima quelle a scadenza giornaliera (superinternet new),
    2. poi quelle a scadenza settimanale (internet black/all in),
    3. infine quelle a scadenza mensile (superinternet old).


    Questa e' l'erosione corretta,capita che i sistemi obsoleti della 3 si incasinino e avviene l'erosione non corretta,bisogna pertanto chiamare il 133 e farsi sistemare l'ordine delle erosioni delle soglie dall'operatore e se non e' in grado bisogna farsi passare l'ufficio tecnico che e' quello incaricato di eseguire queste modifiche.
    e secondo te non ho chiamato?
    mi han detto e piu' di una volta che non c'era un ordine prestabilito ma dipendeva dai sistemi. l'unica cosa che han potuto fare e' stato riaccreditarmi i due inutili euro che avevo speso.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    e secondo te non ho chiamato?
    mi han detto e piu' di una volta che non c'era un ordine prestabilito ma dipendeva dai sistemi. l'unica cosa che han potuto fare e' stato riaccreditarmi i due inutili euro che avevo speso.
    Come potrei saperlo,dato che tu affermi che non e' cosi',logicamente pensavo che non avessi chiamato.

    Comunque e' proprio cosi',io avevo si new e black,inizialmente scalava dalla black,ho chiamato e un operatore gentilissimo ha mandato la segnalazione all'ufficio tecnico e dopo mezzora avevo le sogle sistemate.Lo stesso ragazzo del 133 mi ha detto che le scadenze sono quelle.

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Come potrei saperlo,dato che tu affermi che non e' cosi',logicamente pensavo che non avessi chiamato.

    Comunque e' proprio cosi',io avevo si new e black,inizialmente scalava dalla black,ho chiamato e un operatore gentilissimo ha mandato la segnalazione all'ufficio tecnico e dopo mezzora avevo le sogle sistemate.Lo stesso ragazzo del 133 mi ha detto che le scadenze sono quelle.
    quante stelle hai? perche' gentilissimi o meno gli operatori che rispondono a me e' gia' una bella fatica fargli capire qualche parola di italiano di seguito, figuriamoci parlargli di soglie o quant'altro. han concluso con "i nostri sistemi sono cosi' ce ne dispiace" e festa finita.
    comunque ci riprovero', tanto al massimo perdo due euro... non sono neanche tanto i giga internet che mi interessano avendone gia' 150 al giorno (si new piu' naviga 3 oa), ma che non mi scalino prima la extratime 60, altrimenti le soglie voce settimanali non mi servono a un beato nulla.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    bisogna pertanto chiamare il 133 e farsi sistemare l'ordine delle erosioni delle soglie dall'operatore e se non e' in grado bisogna farsi passare l'ufficio tecnico che e' quello incaricato di eseguire queste modifiche.
    Una cosa tanto banale che non avevo mai fatto (ho questo problema su una sim per internet), tnx

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    quante stelle hai? perche' gentilissimi o meno gli operatori che rispondono a me e' gia' una bella fatica fargli capire qualche parola di italiano di seguito, figuriamoci parlargli di soglie o quant'altro. han concluso con "i nostri sistemi sono cosi' ce ne dispiace" e festa finita.
    comunque ci riprovero', tanto al massimo perdo due euro... non sono neanche tanto i giga internet che mi interessano avendone gia' 150 al giorno (si new piu' naviga 3 oa), ma che non mi scalino prima la extratime 60, altrimenti le soglie voce settimanali non mi servono a un beato nulla.
    Io attualmente sono 4 stelle,ma in qualche modo devi sistemare perche' ti assicuro che l'erosione e' quella,altrimenti ti pare che mi avrebbero sitemato la cosa?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Una cosa tanto banale che non avevo mai fatto (ho questo problema su una sim per internet), tnx
    Prego AndreA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social