Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    non paghi nulla, solo il canone normalmente previsto
    puoi farlo fino a 6 mesi mantenendo il canone scontato
    Posso farlo fino a 6 mesi continuativi , discontinui o in totale max 6 mesi senza rinnovo ?!?

  2. #242
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (occhio che dopo 6 mesi le nuove sim - in teoria - scadono... )

  3. #243
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    6 mesi continuativo, dopodichè devi ricaricare per forza come giustamente ricordato da Andrea


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #244
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ragazzi mi fare capire meglio questo passaggio? Io ho un abbonamento quindi non so come funziona la ricaricabile. Se mi dimenticò ( mia sorella ) di ricaricare quanto tempo ho x attivare di nuovo ? 6 mesi? Cioè se decidessi di saltare una settimana è possibile ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  5. #245
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    puoi saltare una settimana mantenendo credito inferiore al necessario, appena ricarichi riparte


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #246
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    puoi saltare una settimana mantenendo credito inferiore al necessario, appena ricarichi riparte

    si ma per quante volta ? e per quanto tempo...???? esempio vado 15 giorni fuori all'estero..è consentito ????
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  7. #247
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se riesci a stare senza credito non si rinnova, se ti serve il credito per il roaming però si rinnova
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #248

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma spero vivamente che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza con queste soglie. Ho aderito alla promozione scegli 10 e ho attivato anche l'opzione all in medium. Innanzitutto l'operatrice mi ha detto che per chi aderisce al scegli 10, il costo della all in medium non è di 6 euro (ovvero scontato) ma è a prezzo pieno (quindi 12 euro mensili ovvero 3 euro settimanali). Io ho comunque accettato. Ora in sostanza avrei due montepremi: uno dei 10 euro di traffico mensili (relativi al scegli 10) denominte "credito mensile vendita a rate" (corrispondente a 10 euro totali ma suddivise in due...poi perchè?) e uno relativo alla soglia opzione all in settimanel (60 minuti settimanali. In realtà non ho capito come avviene il consumo dei dieci euro mensili in quanto risulta che io consumi tutta la soglie mensile e contemporanemente anche la settimanale all in. Mi aiutate a capire? E' una questione di priorità? Dovrebbe essere eroso prima il traffico all in e poi quello a rate o viceversa?
    Grazie a tutti!!

  9. #249
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, è una questione di priorità. Cmq i tuoi dieci euro vanno a coprire anche parte del canone, ti serve un ulteriore ricarica perché se spendi 12 euro al mese te ne mancheranno sempre due rispetto ai 10 del tuo scegli
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #250
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 e ho chiesto se è posssibile avere le nuove allin senza rinunciare alla cevcgun e la gdt su tariffa supertua più, mi ha detto che pagando il canone intero e non dimezzato si possono avere le nuove opzioni, vi risulta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social