Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #121
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Cucurillo io ho la tua stessa situazione e ho le soglie scorrette, rinnovo gd3 il 16/2 e all in attivata 20/2. Ma qualcuno ha risolto l'inconveniente?

    Qualcuno ha attivato la All In su una sim con Gd3 attiva con la sola ricarica mensile? Le soglie sono differenziate bene? Grazie

  2. #122
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Piccolo OT!
    Pensate un pò che caxxxni questi della 3, con tutto quello che avevo attivo in precedenza negli ultimi due anni non avevo mai ricevuto alcun sms promozionale.
    Questa mattina attivo la All In e mezz'ora dopo ricevo un sms che mi invita ad attivare Top Time a 1,25€/sett anzichè 4€....da ridere!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Cucurillo io ho la tua stessa situazione e ho le soglie scorrette, rinnovo gd3 il 16/2 e all in attivata 20/2. Ma qualcuno ha risolto l'inconveniente?

    Qualcuno ha attivato la All In su una sim con Gd3 attiva con la sola ricarica mensile? Le soglie sono differenziate bene? Grazie
    ...come ho gia' avuto modo di dire, solo chi ha attivato gente di 3 DOPO il comunicato da parte di 3 stessa di aver ripristinato le soglie di erosione, avvenuto all'incirca martedi' 19 nel tardo pomeriggio, ha le soglie che erodono in modo corretto, chi l'aveva attiva gia' prima (e il rinnovo secondo me non conta, l'opzione risulta attiva da prima, andrebbe proprio disattivata, fatte passare le 24 ore senza e riattivata) ha le soglie che erodono in modo scorretto. secondo me il modo piu' veloce per risolvere e' disattivare l'opzione e riattivarla dopo.

  4. #124

    Predefinito

    Ma quindi le all in sono attivabili con le opzioni "scegli"???? o no???

    - - - Updated - - -

    Ma quindi le all in sono attivabili con le opzioni "scegli"???? o no???

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Si, sono attivabili ma non a canone scontato, come riportato qui (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small), in "leggi le note"
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #126
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Al 133, dopo aver fatto segnalazione lunedì, mi dicono che nel giro di 2 settimane sarà bonificata sta situazione...io attendo e poi bel fax di lamentela chiedendo qualcosa come "rimborso"...devo ancora valutare cosa...

  7. #127
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Aggiornamento! Soglie attive dalle ore 00.00, chiamate e SMS vs 3 e AOM scalate dalle soglie Alla In, MB scalati da SuperInternet. A pranzo parte segnalazione!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #128
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento! Soglie attive dalle ore 00.00, chiamate e SMS vs 3 e AOM scalate dalle soglie Alla In
    come volevasi dimostrare.
    gente di 3 e qualsiasi opzione on net che non sia diretta a un solo numero (insieme e chiama e videochiama) per poter funzionare bene deve essere attivata dopo che han provveduto a cambiare l'ordine delle soglie, quindi dopo il 19 febbraio. per chi l'ha gia' va disattivata e riattivata.

  9. #129
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Piccolo OT!
    Pensate un pò che caxxxni questi della 3, con tutto quello che avevo attivo in precedenza negli ultimi due anni non avevo mai ricevuto alcun sms promozionale.
    Questa mattina attivo la All In e mezz'ora dopo ricevo un sms che mi invita ad attivare Top Time a 1,25€/sett anzichè 4€....da ridere!!
    Stessa, identica mia situazione. Ma ho lasciato stare la Top Time, che vale per 50 minuti di chiamate verso tutti ma solo sotto rete 3 e, poi, ho già la ALL-IN Medium che mi basta e avanza. Senza contare che mi pare di aver capito che, dopo un periodo promozionale, si sarebbe tornati al costo di 4 euro settimanali. No, grazie anche se è l' unica promo ad personam ricevuta.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare.
    gente di 3 e qualsiasi opzione on net che non sia diretta a un solo numero (insieme e chiama e videochiama) per poter funzionare bene deve essere attivata dopo che han provveduto a cambiare l'ordine delle soglie, quindi dopo il 19 febbraio. per chi l'ha gia' va disattivata e riattivata.
    Bella rogna almeno nel mio caso, Gd3 s'è rinnovata il 19/2, pertanto dovrei rimuovere il flag del rinnovo automatico, attendere il 19/3 e successivamente riattivarla.
    Un mese pagato e non utilizzato....adesso vediamo se tramite social o fax riescono a velocizzare un po le cosine...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social