Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #111
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si' perche' se e' vero che han cambiato ieri le priorita' da sistema, chi ha attivato oggi una gente di tre su una sim con all in gia' attiva dovrebbe ritrovarsi le soglie corrette. per gli altri, o si aspetta che sistemino loro o si leva il rinnovo automatico e la si riattiva a posteriori.

  2. #112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Anche a me è capitata la stessa cosa avevo attiva la G3 30gg ieri ho attivato la AIL tutto a posto credevo e invece oggi effettuo una chiamato verso un num 3 e mi scala le soglie della ALL IN.
    Ora mi chiedo ma la priorità dipende dal momento dell'attivazione? è una cosa normale o è solo un inconveniente momentaneo? Inoltre c' è qualcuno che ha G3 con obbligo di ricarica? Come gli vengono valutate le soglie?

  3. #113
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grotesque Visualizza Messaggio
    Ok, quindi internet mi fa prima superinternet (2010) e poi all in, e questo mi va bene.
    Gente di 3 non ho ben capito cosa intendi sinceramente, cioè mi conteggiano solo mms e videochiamate, mentre per chiamate e sms mi consuma prima all in?
    Fra l'altro nel sito 133 non mi compare nessun all in fra le opzioni attivabili.
    Significa che non posso attivarne nessuna?
    Chiami 4040 (213) e attivi qualla che preferisci delle 3.

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Piuttosto di lamentarti,guarda la differenza di prezzo,abissale,direi un buon 50% in meno della 3 rispetto a vodafone e tim
    Non mi riferivo alla convenienza (sulla quale posso concordare...) ma alla trasparenza!

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Ingannevoli....non ci siamo
    Ultima modifica di Max3; 20/02/2013 alle 23:28
    ...

  5. #115
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Un saluto a tutti!!!Avrei intenzione di passare a TRE...Attualmente sono un cliente WIND(8€ al mese 150 min vs tutti/SMS/1gb internet)
    Vorrei attivare l'opzione (sfruttando la MNP)"ALL IN LARGE...Quanto costa il "passaggio da un operatore a TRE attualmente con la medesima opzione?Il mio dubbio sono per la parte internet:1GB dilazionato in 250 mb a settimana...Detto in soldoni se per la parte voce non vi è partita con tutti gli altri operatoi,per quella internet ho dei dubbi...Che mi consiglaite?Grazie anticipatamente!!!

  6. #116

    Predefinito

    Ricapitolando da quello che ho capito su questo post:

    Passando da un altro operatore a tre si può:
    Attivare "Scegli xx Passa a 3" e avere uno smartphone
    Attivare una "All-In", e attivare "Gente di 3"

    alla fine si ha, ad esempio con questa configurazione:
    "Scegli 15 Passa a 3" + "All In Medium" + "Gente di 3"
    15 euro di autoricarica mensile per 30 mesi + 6 euro AIM + 5 euro Gd3
    per un totale di:
    120min/giorno verso 3
    120sms/giorno verso 3
    60min/settimana verso tutti
    60sms/settimana verso tutti
    250mb/settimana non in roaming
    smartphon

    l'unico problema sono le priorità, alcuni di voi che hanno attivato l'opzione all in, ma che avevano già attiva gente di tre da tempo, hanno avuto problemi quando chiamavano cellulari 3. Invece chi le ha attivate contemporaneamente si trova con le priorità corrette, cioè prima gente di tre e poi all in

    Ho provato a fare un riassunto per chiarirmi le idee e chiarirle a molti, c'è qualcosa di errato?

  7. #117
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kyell3 Visualizza Messaggio
    l'unico problema sono le priorità, alcuni di voi che hanno attivato l'opzione all in, ma che avevano già attiva gente di tre da tempo, hanno avuto problemi quando chiamavano cellulari 3. Invece chi le ha attivate contemporaneamente si trova con le priorità corrette, cioè prima gente di tre e poi all in

    Ho provato a fare un riassunto per chiarirmi le idee e chiarirle a molti, c'è qualcosa di errato?
    si', non e' andata esattamente cosi'.
    la promo e' partita lunedi' 18 con l'erosione soglie impostata in modo tale che all-in avesse la precedenza su gente di 3. voluto, errore, boh. martedi' 19 dopo due giorni di lamentele sui profili 3 di twitter e facebook han dichiarato che avevano rimesso a posto le soglie.
    Chi ha attivato gente di 3 DOPO questo momento, ha le soglie erose in modo corretto, chi invece l'aveva attiva da prima, anche se fosse stato dal 18 in contemporanea con all-in, rimane con le soglie erose in modo scorretto.
    il mio consiglio e' disattivare il rinnovo automatico di gente di 3, lasciarla scadere, e riattivarla dopo. dovrebbe con la riattivazione tornare a posto.
    il condizionale comunque con 3 e' d'obbligo.

  8. #118
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A me s'è creata proprio questa situazione...Gd3 rinnovata il 19/2 e questa mattina ho potuto attivare la All In Medium (dopo che mi hanno disattivato la Black).
    Adesso a partire dalla mezzanotte inizieranno le prove e vedremo che priorità è stata assegnata nell'erosione delle soglie.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #119
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    rinnovata e' diverso da disattivata e riattivata. temo le tue soglie saranno scorrette, ovviamente ti auguro di no.

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    domattina ti saprò dire!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social