Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    vorrei anche io passare una sim(prepagata) di altro operatore a tre attivando all in e poi fare la portabilità interna e conservare il mio vecchio numero (prepagato)già tre ma con attiva la allin a prezzo dimezzato ma ho alcuni dubbi...


    é possibile fare quanto descritto sopra? il numero portato in tre (per aggirare il limite dei 60 gg imposto dalla nuova all in) che fine farà?
    per effettuare la portabilità interna quanto tempo occorre?viene mantenuto il vecchio numero ed il relativo credito?basta chiamare il 133 per fare la portabilità interna o va speditomqualche fax/raccomandata? qual è il numero max di usim 3 intestabili?
    Ultima modifica di waltersalerno; 18/02/2013 alle 15:07

  2. #62
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Io ho chiamato il 133 e la loro proposta è stata attivarmela a 2€ a settimana con una ricarica di 5€ per incentivarmi a rimanere con loro...ma ho rifiutato perché dopo 5 settimane è come se vado a pagare prezzo pieno e non mi va...farò triangolazione su nuovo numero come spiegato prima...l'hanno voluto loro!

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    vorrei anche io passare una sim(prepagata) di altro operatore a tre attivando all in e poi fare la portabilità interna e conservare il mio vecchio numero (prepagato)già tre ma con attiva la allin a prezzo dimezzato ma ho alcuni dubbi...


    é possibile fare quanto descritto sopra? il numero portato in tre (per aggirare il limite dei 60 gg imposto dalla nuova all in) che fine farà?
    per effettuare la portabilità interna quanto tempo occorre?viene mantenuto il vecchio numero ed il relativo credito?basta chiamare il 133 per fare la portabilità interna o va speditomqualche fax/raccomandata? qual è il numero max di usim 3 intestabili?
    Abbiamo: SIM A H3G, con numero da portare su SIM B H3G (quella su cui è stata fatta la MNP da AOM).
    Alla SIM A viene assegnato un nuovo numero, ma mantiene OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO.
    La SIM B, viene sovrascritta col numero della SIM A, che acquisisce OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO DELLA SIM B.
    A quel punto puoi disattivare la SIM A e chiedere il trasferimento del credito sulla SIM B.
    Solo il credito effettivamente caricato, tutti gli altri tipi di credito vanno persi, incluso quello della ST+, non più a scadenza.

  4. #64
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    non e' vero, un altro utente ha scritto poche ore fa che la sua super internet old veniva erosa prima dei mega della all inn.
    io penso che vadano ad capocchiam come loro solito, c'e' solo da verificare se chiamandoli aggiustano
    io per ora ho la giusta sequenza

    Naviga3 -> All In per internet
    Gente di 3 -> All In per chiamate verso 3
    All In -> ET60 per chiamate OA

    Semmai non visualizzo ancora niente sull'area cliente tanto da mobile quanto da desktop... solo 4030

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    grazie giorgio per la perfetta spiegazione che mi hai dato....io ho un st+,é possibile sapere quanto credito effettivo e quanto credito da autoricarica ho sulla sim? leggendo altre discussioni mi sembra di aver capito che sapere questa info é impossibile...spero di aver capito male io...

  6. #66
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io per ora ho la giusta sequenza

    Naviga3 -> All In per internet
    Gente di 3 -> All In per chiamate verso 3
    All In -> ET60 per chiamate OA

    Semmai non visualizzo ancora niente sull'area cliente tanto da mobile quanto da desktop... solo 4030
    beh insomma, se ti parte prima la all inn della ET60 mi pare no buono per nulla.

    no asp scusa, edit, come non detto, cosi' e' ottimale, ho letto al contrario :-)
    quasi quasi provo ad attivare...

  7. #67
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché no? La ET60 va a coprire così gli extrasoglia eventuali di ogni settimana: nell'altro caso vanificherebbe i 60 minuti della prima settimana... avrei una settimana con 160 e le altre con 100. No?

    (poi rispetta la logica 1. giornaliera 2. settimanale 3. mensile di cui nelle priorità di utilizzo)

  8. #68
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perché no? La ET60 va a coprire così gli extrasoglia eventuali di ogni settimana: nell'altro caso vanificherebbe i 60 minuti della prima settimana... avrei una settimana con 160 e le altre con 100. No?

    (poi rispetta la logica 1. giornaliera 2. settimanale 3. mensile di cui nelle priorità di utilizzo)
    si' si' avevo editato, sono io che sono fusa
    ci provo, speriamo bene, domani vi aggiorno.

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Ma le opzioni all-in dove sono nell'area clienti 133?
    Io non le vedo tra le opzioni attivabili eppure ho una semplice super 7
    Le opzioni ALL-IN di 3-schermata-02-2456342-alle-15.43.35.jpg

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    neanche io, ho attivato da IVR.
    Una medium, vediamo se domani va tutto come deve andare o devo arrabbiarmi per l'ennesima volta col 133. mi basta che siano ok soglie ET60 e Super Internet, la Gente di 3 quasi sicuramente se va tutto bene la disattivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social