Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #191
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparrows81 Visualizza Messaggio
    Salve,
    non mi è chiaro se con l'opziona passa a 3 30 ricaricabile si puo' usufruire della tariffa all-in scontata del 50%

    il sito ufficiale quando si procede ad acquistare passa a 3 30 dice:
    Ti ricordiamo che il prezzo promozionale dell'opzione All-in è riservato a coloro che effettuano la richiesta di portabilità del numero.

    Cioe?
    è scontata solo se passi a 3 senza cellulare
    o anche se passi a 3 con cellulare?
    lo sconto del 50% è previsto solo sulle ricaricabili usim sciolta o con i bundle ricaricabili.
    non con i piani con il telefono incluso. quindi con le scegliX hai la tariffa piena.
    (l'eventuale credito restante lo utilizzi con power10 o attivando altre opzioni!)

    A

  2. #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    lo sconto del 50% è previsto solo sulle ricaricabili usim sciolta o con i bundle ricaricabili.
    non con i piani con il telefono incluso. quindi con le scegliX hai la tariffa piena.
    (l'eventuale credito restante lo utilizzi con power10 o attivando altre opzioni!)

    A

    Grazie per la risposta adesso ho capito, comunque non capisco perchè usare queste frasi ambigue da parte del sito 3 che confondono solo. Anzi quella frase piu' che essere ambigua è sbagliata.

  3. #193
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    uff... sono incompatibili con la black.... ed io ce l'ho a c0.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #194
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Confermo: Usim sciolte con MNP e convenzioni: all-in scontate, raddoppio per un anno e gd3 7gg gratis x sempre.

  5. #195
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io l'ho attivata oggi. Ma il credito a scadenza del raddoppio ricariche lo usano per attivare l'opzione o mi scalano il credito normale?

  6. #196
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Io l'ho attivata oggi. Ma il credito a scadenza del raddoppio ricariche lo usano per attivare l'opzione o mi scalano il credito normale?
    Mi autoquoto.
    Se interessa a qualcuno: prende il credito del raddoppio ricarica --> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-ricarica.html

  7. #197

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    piccola ennesima info..
    Se io attivassi una all in 400 + gente di 3 (che se non sbaglio si può utilizzare solo sotto copertura diretta 3 e quindi non in roaming, mi date conferma di questo??) + super internet, sarebbe fattibile come cosa? TOT 20 euro al mese, 400 min verso tutti, 120 gg verso 3, 4 gb di internet.

  8. #198
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Io ho attiva la tua configurazione e funziona.
    Ci sono stati problemi i primi giorni per un conflitto di soglie Dg3 e ALL-in , ma ora è stato risolto.
    L'unica cosa è che le soglie internet vengono erose prima dalla all-in, perchè a scadenza settimanale, ma nel caso finissi in quella settimana i mb disponibili, entra subito in funzione la superinternet.

    ciao ciao
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  9. #199

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Mi confermi che Gente di 3 funziona solo sotto copertura 3 e non Tim?

  10. #200
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Io ho attiva la tua configurazione e funziona.
    Ci sono stati problemi i primi giorni per un conflitto di soglie Dg3 e ALL-in , ma ora è stato risolto.
    Quindi se invii un sms ad un numero 3 (e l'eventuale ricevuta di ritorno) ti vengono scalati dalle soglie di Gente di 3?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da teohellas Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Mi confermi che Gente di 3 funziona solo sotto copertura 3 e non Tim?
    Si, solo sotto copertura H3G.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social