Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto

    Salve, ho preso in comodato d'uso un Vanity Smart con lo scegli 10, e ho avuto subito problemi con le chiamate. In pratica poco dopo l'accensione, a volte può essere solo dopo un'ora, altre volte dopo 2-3 ore (quando mi va bene), quando chiamo una persona mi dà silenzio totale, mentre dall'altra parte suona e rispondono senza sentire nulla pure loro. L'ho lasciato in assistenza un mese a causa di questo problema e me l'hanno ridato praticamente come prima. Ora dovrei ridarlo in assistenza, ma la scheda 3 non va sugli altri telefoni, infatti io ho a disposizione un Nokia X2-00, ma non supporta la scheda, quindi ho dovuto mettermi un'altra scheda di un altro operatore, e perdere tutte le opzioni e i minuti pagati in un mese. Ora per ridarlo in assistenza dovrei perdere un altro mese di ricarica, ma vi pare? Senza contare i disagi dovuti al cambio di numero, molti mi hanno cercata, non ricevendo risposta agli sms e hanno chiamato trovando la segreteria. Io adesso dovrei stare un altro mese senza telefono, e poi? Se me lo ridanno un'altra volta come prima che faccio? Io vorrei andare a comprarmi un cellulare, ma stare con l'operatore che voglio io, quindi cosa devo fare per non essere più vincolata alla tre? Ne ho diritto visto che mi hanno dato un cellulare non funzionante e se dovevo comprarmelo non mi facevo certo vincolare per due anni e mezzo da un operatore! Il mio discorso non fa una piega, ora aspetto consigli, grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    comodato ? mi pareva che i comodati non c'erano più e che il telefono ora era di proprietà, pagato a rate.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    esatto... purtroppo non puoi fare nulla
    non hai qualcuno che può prestarti un cellulare UMTS in attesa che ritorni il cellulare dall'assistenza?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Proverò a sentire, ma non credo! Si scusatemi il comodato non c'è più....e se nemmeno stavolta lo sistemano? Se questo telefono è sempre in assistenza, ogni mese, che faccio?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    se si tratta di una vendita a rate temo che in attesa che te lo aggiustino sarai costretta a usare la sim su altro telefono. Lo so che non piace ma va già meglio rispetto a chi per esempio acquista a rate un'auto che deve portare continuamente in assistenza. A meno che nel contratto non sia prevista l'auto di cortesia il poveretto deve andare a piedi continuando a pagare le rate
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Si ma mettiamo che non si risolva mai il problema, che faccio? Devo continuare a pagare e comprarmi un altro telefono? E' un'assurdità!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ti conviene mandare un fax ad h3g in copia al servizio clienti del costruttore segnalando intanto il disservizio [telefono guasto mandato in assistenza ma il problema non e stato risolto] cosi si apre un reclamo. Il rivenditore se corretto e anche per una possibile fidelizzazione ti poteva pero lasciare un muletto tipo gli lg 81xx che ne hanno tanti a magazzino almeno non rimanevi a piedi... il mio si e bloccato x8 sony il negoziante sapendo che gli andavo poi a prendere una chiavetta dato muletto [galaxy next] e che muletto. Tornato mio tel ridato il suo e tutto ok.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    Si ma mettiamo che non si risolva mai il problema, che faccio? Devo continuare a pagare e comprarmi un altro telefono? E' un'assurdità!
    Hai fatto un acquisto a rate come per una lavatrice o una TV: il produttore in caso di guasto irrisolvibile ti deve dare un nuovo prodotto, ma non si annullano le rate. Hai diritto a un prodotto *funzionante*, questo sì-

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Certo è tutto quello che chiedo, avere un prodotto funzionante, ma in assistenza non hanno fatto nulla, quindi è inutile che lo ridò, per rimanere un mese senza cellulare e poi di nuovo come prima? @ Alexpaura: mi potresti dire bene a chi devo mandare questo fax? Alla tre, o al servizio di assistenza NGM? Grazie mille! Inoltre quando è che un guasto è giudicato irrisolvibile?
    Ultima modifica di vrenier; 11/02/2013 alle 12:51

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    in questo caso l'incompetenza è del centro assistenza, che non ha saputo fare il proprio lavoro, cioè semplicemente chiedere la sostituzione dell'apparato.
    Se NGM ha una sorta di servizio clienti è opportuno scrivere a loro, la 3 non c'entra nulla in questo caso
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social