Tutto 3 o all-in medium 400
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Tutto 3 o all-in medium 400

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito Tutto 3 o all-in medium 400

    Sono indeciso se tenermi la usim tutto 3 con il piano 3 power 10 (quindi con il raddoppio delle ricariche x sempre) o passare ad altro operatore e prima del 30 settembre ritornare a 3 con l'opzione all- in medium da 100 minuti a settimana. Un consiglio?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Beh... credo sia una decisione da prendere in base a quanto spendi con ognuna delle due opzioni, partendo dal presupposto che se scegli la all in medium le soglie ti bastino.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se tenermi la usim tutto 3 con il piano 3 power 10 (quindi con il raddoppio delle ricariche x sempre) o passare ad altro operatore e prima del 30 settembre ritornare a 3 con l'opzione all- in medium da 100 minuti a settimana. Un consiglio?
    Prova a vedere nell'area clienti ha magari hai l'offerta pronta senza dover triangolare

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io comunque, ci penserei bene prima di mollare una Tutto3.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Io comunque, ci penserei bene prima di mollare una Tutto3.
    Come non quotarti....!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    se decidi non serve trangolare chiami il 133 ti disattivano le opzioni che hai e ti attivano all-in scontato vale per tutta la customer base

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se tenermi la usim tutto 3 con il piano 3 power 10 (quindi con il raddoppio delle ricariche x sempre) o passare ad altro operatore e prima del 30 settembre ritornare a 3 con l'opzione all- in medium da 100 minuti a settimana. Un consiglio?
    La Tutto 3 non è incompatibile con le nuove ALL-IN, giusto? Se provi sul sito 3 esce perché la USIM è eventualmente incompatibile?

    Promozioni incompatibili:

    Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black.
    Ultima modifica di Ernesto(e9355); 02/06/2013 alle 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social