Convention Bahamas H3G: Canvass 12/02/2013 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 158

Convention Bahamas H3G: Canvass 12/02/2013

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    qundi si va indietro invece che in avanti? 250 MB a sett......bip ne offre 300 e sono già pochi quelli
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    complimenti come sempre per le anticipazioni. black 120 è peggiorativa visto che non ci sono piu' sms ??? ma perchè questa scelta da parte di h3g di togliere sms? ma bip vuole essere la succursale di h3g, quindi h3g deve mantenere prezzi piu' alti ??? assurdo!

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    probabilmente gli sms ci saranno. La black 400 ricorda parecchio la top400, probabilemente ci sarà lo stesso numero di sms settimanali.

  4. #24

    Predefinito

    Ragazzi, vi ricordo che si tratta di anticipazioni, e che - mi sbilancio un pochino - probabilmente ci sono arrivate incomplete. Secondo me gli SMS continueranno ad esserci (non penso ad una rimodulazione negativa dell'attuale Black verso una nuova "Black 120" senza messaggini) però ancora non sappiamo quanti saranno nelle varie offerte.

    Abbiate pazienza ancora qualche ora ( considerate anche il fuso orario con le Bahamas, è difficile che in piena notte ci possano confermare o smentire qualcosa )

    In ogni caso, abbiamo visto già con PosteMobile, con Nòverca, e anche con BIP, che i virtuali (proprio per loro natura) tendono ad avere tariffe più basse dei gestori sui quali si appoggiano e da cui acquistano il traffico

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    beh direi che i pacchetti black non sono male per chi non ha voglia di sbattersi e non è un "tecnologico" come chi frequenta queste stanze e il web

    io aspetto una degna opzione internet. è inutile fare degli smartphone potenti schermi da N mila pollici ( ho il note) se poi devi stare attento a quanto consumi o usare operamini per risparmiare traffico.....

    3 vuole recitare la parte di quella lancita verso il futuro. ma per ora non è molto lanciata..

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Nn importa se le info non sono complete io volevo capire l'andazzo e si è già capito che sarà settimanale.Non mi dispiace personalmente.

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Mah se questa é la rivoluzione delle ricaricabili tanto decantata da novari stiamo freschi...
    Oltretutto quei prezzi dovrebbero essere per le nuove attivazioni con portabilità, per cui aspettiamoci almeno prezzi doppi per le opzioni attivabili a parte.

    Personalmente non mi interessano questo genere di offerte combinate, ho rifiutato persino l'opzione black ad 1 euro figuriamoci...ora aspettiamo di vedere l'offerta degli scegli ricaricabili...mah mah

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Speriamo ci siano almeno nuove tariffe per ricaricabili.

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    serve un internet degno di lte!!!!!

    altrimenti meglio ritornare ai vecchi operatori ricordo che personalmete dopo 6 anni di tim 3 di omnitel 8 di wind da 2 sono con tre e ci vorrei rimanere!!
    ma il matrimonio si sa, lo si vuole in 2

    ps io i miei colleghi e la mia famiglia (siamo almeno una dozzina) x caso o per maggior tempo da dedicare faccio "surfare" in continuazione, con non poche reticenze ol dei più "grandicelli" che cambiano con moooolte difficoltà


    quindi Mr. Novari dammi una mano a rimanere in h3g

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    soglie settimanali e canoni mensili non vanno d'accordo, si chiama trasparenza e rispetto del cliente. Perché il traffico dati la soglia è mensile, voce&sms settimanali?
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social