Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orestev
C'é una certa difficoltà delle notizie a trapelare, anche perché la 3 non ha copertura roaming li e chi sta là senza poter utilizzare i cellulari non riesce a comunicare decentemente con chi sta di qua :)
E potevano farla in un altro posto sta convention, però! Sono andati a scegliere proprio un luogo dove non hanno roaming.
-
L'avranno fatto apposta :D
-
Citazione:
orestev
C'é una certa difficoltà delle notizie a trapelare, anche perché la 3 non ha copertura roaming li e chi sta là senza poter utilizzare i cellulari non riesce a comunicare decentemente con chi sta di qua :)
:OT:
In realtà risulta attivo: Bahamas (roaming internazionale) Abbonamenti - tre.it
Updated
IT
Alcune novità che potrebbero esserci su Abbo e SA3
-
Quindi niente infinito?
Dall'articolo c'è sempre top 3000 :(
-
Citazione:
AndreA
Ad una prima occhiata direi che gli abbonamenti non sono stati migliorati molto, anzi, la mia top sim 400 a 15 euro lordi e senza vincoli mi garba di più della nuova da 10+5,16 e con vincolo 12 mesi...
Andiamo a peggiorare?
-
Sembra di si...sembra confermato anche che non si potranno più attivare nemmeno le scegli 10 e 15 con rid. Tutto e solo carta di credito...
-
Citazione:
AndreA
ahahahahahahah quindi tutta la difficoltà nel far trapelare le info risiede nel fatto che 1Mb di internet in roaming costa 29€!!!!!:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
La TRE sta cercando di fregare soldi ai dealer selezionati???? ahahahahahahah
-
E portarsi una sim di altro operatore? O una internazionale free-roaming?
-
Ahahaha.... divertente, marcello... veramente divertente!!!:wall:
Tornando In Topic... a mio avviso non delude il modo di "far trapelare le novità"...deludono proprio le novità.... che a mio avviso non sono per niente convincenti (parlo da attuale cliente 3 Italia).
-
Ma la infinito non esiste più? E il prezzo con il vincolo non è migliorativo...