Requisiti per prendere iPhone 5 con Top Smart 400
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Requisiti per prendere iPhone 5 con Top Smart 400

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2

    Red face Requisiti per prendere iPhone 5 con Top Smart 400

    Buonasera, sono qui perché avrei deciso di prendermi l'iPhone 5 come da titolo della discussione. Avrei alcune domande, magari chi l'ha già preso prima di me può chiarire i miei dubbi in quanto ho già letto tutte le discussioni del mondo ma non mi sono state molto utili. Quindi vorrei una risposta definitiva.

    Per non fare figuracce quando andrò allo Store, vorrei sapere di cosa avrò bisogno (quindi la lista di tutti i documenti) per prendere l'iPhone 5.

    Anticipo che sono una cittadina italiana, studentessa (quindi attualmente non dispongo di una busta paga) e dispongo di un conto corrente bancario Monte dei Paschi con bancomat.

    Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi.
    Alt+Shift+8=

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Purtroppo nel tuo caso non credo che sia possibile perche per avere l'abbonamento in oggetto ci sono due alternative 1. Carta di credito ma mi sembra dal testo che non ce lai 2. abbonamento con finanziamento ma in questo caso la finanziaria richiede che il cliente abbia un lavoro - Quindi non so come tu possa fare a meno che i tuoi genitori facciano da garante oppure appoggiare l'abbonamento sulla carta di credito sempre dei tuoi genitori

  3. #3

    Predefinito

    ho accompagnato un amico studente e se l'è cavata con l'iban (che in genere trovi scritto nel bancomat) codice fiscale e documento d'identità.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rubdub Visualizza Messaggio
    ho accompagnato un amico studente e se l'è cavata con l'iban (che in genere trovi scritto nel bancomat) codice fiscale e documento d'identità.
    Ciao, mi dispiace deluderti, ma non si è mai sentito un codice iban sul bancomat, al massimo su qualche carta di credito che si appoggia su conto corrente ricaricabile.
    E P P E 7 5 7 4

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    i bancomat se hanno segnato l'iban di solito sono bancomat ricaricabili.
    Confermo quanto detto da Sempre3, o carta di credito (non ricaricabile) o con finanziamento ma si deve avere un lavoro a meno che tu non abbia un reddito anche studiando (pensione di invalidità o simili).
    ciao
    Ale

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staygold Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono qui perché avrei deciso di prendermi l'iPhone 5 come da titolo della discussione. Avrei alcune domande, magari chi l'ha già preso prima di me può chiarire i miei dubbi in quanto ho già letto tutte le discussioni del mondo ma non mi sono state molto utili. Quindi vorrei una risposta definitiva.

    Per non fare figuracce quando andrò allo Store, vorrei sapere di cosa avrò bisogno (quindi la lista di tutti i documenti) per prendere l'iPhone 5.

    Anticipo che sono una cittadina italiana, studentessa (quindi attualmente non dispongo di una busta paga) e dispongo di un conto corrente bancario Monte dei Paschi con bancomat.

    Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi.
    Ti servirà, come ti hanno già detto, l'iban.Sicuramente puoi provare in ogni caso a fare la richiesta alla finanziaria, però se non sbaglio se hai un garante con reddito, magari un genitore, dovrebbe passare più facilmente
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Ti servirà, come ti hanno già detto, l'iban.Sicuramente puoi provare in ogni caso a fare la richiesta alla finanziaria, però se non sbaglio se hai un garante con reddito, magari un genitore, dovrebbe passare più facilmente
    stando alle procedure di Compass per le casalinghe o per gli studenti sarebbe
    NECESSARIA la presenza di un garante per l'accettazione della pratica di finanziamento!

    ciao,
    Andrea

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Capite perché sono confusa... ognuno mi dice una cosa diversa... Ovviamente avendo un conto in banca ho anche l'IBAN...
    Alt+Shift+8=

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Scusa eh, vai in un 3store ufficiale (flagship) con i documenti e le credenziali in tuo possesso.
    Saranno loro ad indicarti se e come poter fare, poi tu decidi.
    Quali figuracce, si domanda.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staygold Visualizza Messaggio
    Capite perché sono confusa... ognuno mi dice una cosa diversa... Ovviamente avendo un conto in banca ho anche l'IBAN...
    veramente ti hanno detto tutti più o meno la stessa cosa, tranne uno... con 1 messaggio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social