Lumia 820 per vecchi clienti, quando in listino?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Lumia 820 per vecchi clienti, quando in listino?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Question Lumia 820 per vecchi clienti, quando in listino?

    Ciao

    Mia moglie, ha finito di pagare i 24 mesi per un telefono, ora a tempo fino al 13 febbraio per richiedere un nuovo telefono, ma il negozio tre di torino dice che non puo' avere il lumia 820, lo danno solo ai nuovi clienti.

    Sbagliano loro oppure davvero non si puo'?

    devo chiamare o mandare un messaggio alla tre per richiederlo?
    oppure come fare?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Per i vecchi clienti in target (è il tuo caso) esiste un listino che in questo momento non prevede il lumia 820, però questo listino ormai risale ad ottobre è molto probabilmente uscirà a brevissimo il nuovo listino che con molta probabilità lo includerà

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Purtroppo la 3 non coccola i vecchi clienti....tuttavia esiste ovviamente il modo se proprio si vuole.
    La procedura é questa:
    1 - Andare in un negozio di un qualsiasi altro operatore e attivare due nuove sim ricaricabili. Su una delle due portare il numero 3 che già si possiede.
    2 - Aspettare che le sim siano attive e dopo qualche giorno andare in un centro 3 e prendere l'offerta per l'820 come nuovo cliente portando il numero della sim sulla quale NON é stata fatta la portabilità del numero 3 vecchio.
    3 - Attivato il tutto e avvenuta la portabilità dopo qualche giorno andare in un altro centro 3 e chiedere gratuitamente la portabilità del vecchio numero 3 sulla sim presente nell'820

    E' un pò macchinoso a dirsi ma é molto più facile a farsi, si tratta semplicemente di attivare due sim con un operatore qualsiasi e comprare un telefono con l'offerta di 3!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    gia' fatto due anni fa per avere l'offerta smartpack, ma se lo facciamo ora perdiamo un ora di telefonate gratuite e internet gratis

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ho scritto a tre tramite area clienti
    e MI rispondo con una mail di un italiano incomprensibile,
    Iniziano con Sig. Lorenzetti (che non siamo noi) e poi parlano che "La Nokia 800.." non e' disponibile, quando avevamo richiesto l'820, mentre l'800 e' disponibile.....

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Faccio un altra domanda:

    se a mia moglie gli hanno detto che ha tempo fino al 13 febbraio per scegliere il telefono con scegli 20, ma il nuovo listino esce il 15 febbraio, significa che fino a quando sara' cliente 3 non potra' piu' prendere un telefono a rate? deve solo uscire e rientrare?

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Faccio un altra domanda:

    se a mia moglie gli hanno detto che ha tempo fino al 13 febbraio per scegliere il telefono con scegli 20, ma il nuovo listino esce il 15 febbraio, significa che fino a quando sara' cliente 3 non potra' piu' prendere un telefono a rate? deve solo uscire e rientrare?
    ciao,
    probabilmente tua moglie rimarrà in tool anche dopo il 13 febbraio.
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social