Power 800 Pro aziendale, ma ho lasciato l'azienda
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Power 800 Pro aziendale, ma ho lasciato l'azienda

Niubbino

Predefinito Power 800 Pro aziendale, ma ho lasciato l'azienda

Ciao a tutti,
    ho un abbonamento Power 800 Pro aziendale da oltre 12 mesi attivato sul mio numero storico (all'epoca feci MNP da ricaricabile Wind a Tre), telefono di mia proprietà.
    Ora che ho lasciato l'azienda ho bisogno di passare ad un abbonamento privato, preferibilmente rimanendo su Tre, ma non ho intenzione di pagare tcg o di perdere i vantaggi di una mnp.

Mi consigliate di fare triangolazione? Ho visto che il piano più simile attualmente è TOP SIM 800 (che costa di più del mio attuale piano), anche se potrebbe andarmi bene pure il 400. Voi cosa fareste?

Grazie.
    Fabio

Partecipante Mistico

Predefinito

credo che la triangolazione sia la maniera più rapida per portare un numero da business a consumer. inoltre, se non ricordo male, il costo attuale del tuo piano dovrebbe essere 20€ + iva + TCG (salvo promozioni), con top SIM 800 andresti a pagare 25 iva inclusa e con la tassa scontata per sempre quindi le differenze sarebbero davvero minime!
    (avresti inoltre il grosso vantaggio rispetto ai piani biz di non avere alcun vincolo di durata!)

Ciao,
    Andrea

Niubbino

Predefinito

Grazie Andrea,

hai suggerimenti verso chi fare la prima MNP per poi tornare in H3G? Uno vale l'altro oppure ci sono differenze?

Grazie ancora.
    Fabio

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fater Visualizza Messaggio
    Grazie Andrea,

hai suggerimenti verso chi fare la prima MNP per poi tornare in H3G? Uno vale l'altro oppure ci sono differenze?

Grazie ancora.
    Fabio
    non ci sono grosse differenze(eventualmente potresti cercare l'operatore che ti offre qualcosina in termini di traffico per i 2 giorni che starai lontano da tre) , ma statisticamente mi è pare che le mnp verso vodafone e wind siano più veloci (2 gg) rispetto a quelle verso tim (spesso 3 gg).

ciao
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social