powerfull in use tv
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

powerfull in use tv

  1. #1

    Predefinito powerfull in use tv

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su quanto segue.Ho un vecchio contratto powerfull del 2006 con il telefono in comodato d'uso gratuito con la formula in use e tassa govern. fino al 2020 inclusa.

    Premetto che alla scadenza dei due anni nel 2010 ho avuto qualche difficoltà nell'avere il telefono scelto per problemi di disponibilità da parte del gestore, che comunque sono stati risolti. Inoltre cercano sempre di propormi nuovi piani che apparentemente dovrebbero essere vantaggiosi ma a parte il traffico dati, nessuno ha tutti i servizi offerti con powerfull (bonus incoming, sostituzione periodica telefono, concessione governativa inclusa).

    Attualmente ho in scadenza il contratto e Ho avuto una proposta dal gestore per modificare il piano in pro 1600. A quanto dice l'operatrice (è stata vaga) pare che non ci sia piu' un modulo con proposta di telefoni in use per la consueta sostituzione periodica. Legalmente credo che la compagnia non possa modificarti le condizioni contrattuali se non migliorando quanto offerto, quindi ho insistito chiedendo l'invio per mail di due proposte: una con il nuovo piano che prevede l'acquisto rateale di un galaxy sIII a 45 euro + iva el'altra con la proposta di qualche nuovo telefono in use. Ora sono in attesa di risposta. COme la ricevo vi aggiorno.

    Altro problema: avete attivato il servizio info soglie ? funziona ? io ce l'ho da un anno e ha funzionato solo una volta. Pe almeno altre 10 volte ho sforato la soglia. Ho sempre fatto le segnalazioni e mi dicono di non fidarmi del servizio di controllare con il vecchio sistema.E ancora: il contratto powerfull prevedeva la tv gratuita nel canone.

    Un anno fa circa hanno interrotto il servizio mi pare inviando un sms, eliminando la voce anche dalla bolletta che prevedeva addebbito di euro 16 per il servizio e accredito di euro 16 come sconto. Ho telefonato al gestore e mi hanno detto che essendo un servizo gratuito potevano cessarlo. Io invece credo che il gestore non possa eliminare un servizio anche se gratuito senza sostituirlo con qualcosa di equivalente a pari valore. Ho fatto diverse telefonate ed ho ricevuto sempre risposte diverse ed evasive. Ne sapete qualcosa ?Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto

    Tante domande, di cui molte già dibattute (per un maggiore approfondimento ti consiglio una ricerca nel forum) su Mondo3.

    1. l tuo contratto fino a rimodulazione legale (raccomandata o cmq informativa da parte di 3) resta in essere
    2. Probabilmente c'è interesse a fare cambiare piano nel nuovo listino
    3. Info Soglie va e non va, almeno l'SMS: dall'Area Clienti io spesso lo ripristino
    4. imho la TV si può/poteva togliere contrattualmente come hanno fatto

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Andrea per le risposte.
    COMUNQUE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CONTRATTO POWERFULL:
    In merito alla cessazione del servizio La3Tv non ho trovato niente. Secondo me se tu hai un contratto dove c'è un servizio incluso a pagamento € 16 e relativa promo con accredito € 16, quindi in totale costo € 0, la compagnia non puo' eliminartelo e dirti che se vuoi vedere la tv devi collegarti al POrtale App & Store a pagamento, non credo che sia legale. Ho chiesto info al servizio clienti per mail in quanto a voce sono evasivi. Ho letto le condizioni contrattuali e non ho trovato scritto niente di simile. Sono interessato a sapere se qualcun'altro con powerfull ha notizie precise in merito alla eliminazione del servizio La3tv.
    Grazie a tutti.
    Roberto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social