PRO Infinito, il piano Unlimited di 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

PRO Infinito, il piano Unlimited di 3

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: ci sarebbe poi il fatto che l'Antitrust ha bocciato praticamente tutto il precedente contratto sulle clausole d'uso e questo ne è praticamente la copia... vabbé, se ne accorgeranno
    Ha bocciato, però i gestori ancora ci propongono questi contratti. Ma allora l'antitrust sta - come si dice a Napoli - per bellezza??

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Agisce ex post...

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Exclamation Piano Business Infinito

    Questo mese ho eseguito una triangolazione per poter accedere ai piani TRE business con la NO TAX e piano INFINITO.
    Passaggio avvenuto regolarmente in 2 giorni lavorativi e passaggio del credito ecc.. tutto OK.
    Solo che controllando su internet risulta che il mio numero ha un abbonamento PRO 3000 e mi calcola le soglie del PRO 3000... comunque io dovrei avere il piano INFINITO e non avere soglie per SMS e MINUTI...
    Ho chiamato e un operatore mi ha detto che è normale resta così ma le soglie non valgono e posso sforare tranquillamente (per carità le soglie sono altissime e probabilmente non le finirò mai).
    Voi cosa ne pensate?

    Grazie

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Per quello che ne so si trasforma in infinito il mese sucessivo dell'avvenuta portabilità quindi tranquillo nessun problema

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    non so dirti con certezza non avendo ancora avuto modo di consultare una fattura di tale piano, ma da quanto ho capito dalla documentazione che ho letto, l'eventuale "extrasoglia" oltre i 750 min/settimana e 150 sms/settimana lo troverai in fattura e troverai una voce "sconto sui servizi" di pari importo!

    ciao,
    Andrea

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Grazie gentilissimi entrambi.....

    @Nasso: lo avevo letto su contratto ma guardando su internet la dicitura INFINITO non si vede da nessuna parte ed avevo il dubbio che non avessero attivato proprio la promozione.

    @sempre3 probabilmente hai ragione ve lo faccio sapere

    Comunque mi permetto un OT...
    La triangolazione l'ho fatta su noverca, provato anche per un mese il loro piano infinito (MINUTI+SMS: infiniti, 2 GIGA). Internet non male (meglio TRE a Roma).... ma il telefono è sempre irraggiungibile!!! Per chiamare a volte dovevi provare 5 volte. Continua su: http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-chiamata.html

    Grazie ancora e vi farò sapere

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    Questo mese ho eseguito una triangolazione per poter accedere ai piani TRE business con la NO TAX e piano INFINITO.
    Passaggio avvenuto regolarmente in 2 giorni lavorativi e passaggio del credito ecc.. tutto OK.
    Solo che controllando su internet risulta che il mio numero ha un abbonamento PRO 3000 e mi calcola le soglie del PRO 3000... comunque io dovrei avere il piano INFINITO e non avere soglie per SMS e MINUTI...

    Il Pro Infinito "dietro" ha il PRO3000 e per taluni casi specifici, come All'Estero come a Casa, le soglie servono come massimale: penso sia questo il "senso"

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Aggiornamento della situazione:
    Sul sito internet e con l'applicazione il mio contratto risulta sempre essere PRO 3000.
    Ho chiamato e mi hanno detto che si resterà tutto così
    solo che se supero le soglie della PRO 3000 non succede nulla (come suggerito da @Nasso). questo mese proverò a sforare (difficile) e se mi riesce vi farò sapere

  9. #39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social