Visualizzazione Stampabile
-
è arrivata la raccomandata che mi aveva promesso Laura....volete sapere qual'è la motivazione di h3g?
dall'1 all 10 dicembre, per ragioni puramente tecniche ovvero per consentire l'erogazione del bonus di novembre, è rimasta attiva la promo Speciale 2008
Quindi, pur non avendo avuto luogo la maturazione del bonus autoricarica, l'addebito per il traffico effettuato è stato certamente inferiore a quello altrimendi dovuto, secondo il nuovo piano.
-
non hanno speranze, sempre più in basso...
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingpin
Ho trovato anche io l'operatore giusto che mi ha fatto la ricarica immediata....in realtà mi è sembrato che non conoscesse il problema perchè leggendo a video l'importo dell'autoricarica che avevo ricevuto (quindi 11/31 dicembre) mi chiede: è questo l'importo esatto?
Io ho prontamente risposto di si (perchè se si fosse messo ad indagare avrebbe presto scoperto che l'importo 1/11 dicembre è incalcolabile coi fallaci strumemti h3g....) e con questa risposta pronta lui si è guadagnato meno lavoro e io una ricarica in piú!!
Che è quello che diceva anche telefonicamente.
Che ridicoli!!
Mandano comunicazione ufficiale che a una certa data il piano verrà rimodulato e poi lo fanno quanto quando i loro sistemi informatici dell'anteguerra riescono a farlo creando, secondo loro, meno disservizio. Quindi secondo loro la tariffa di cui abbiamo usufruito dal 1 all'11 dicembre, 10cent al minuto con scatto da 15 centesimi di fatto SENZA AUTORICARICA (piano che a tutti gli effetti non esisterebbe) è stao un vantaggio per noi?
Quindi domani potrebbero, a loro insindacabile giudizio, regalarmi 100MB di traffico e addebitarmi 1000 euro per un sms. Di che dovrei lamentarmi? Mi hanno regalato 100 Mb di traffico.. :blink::blink::blink: