Opzione Black e credito insufficiente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Opzione Black e credito insufficiente

Partecipante Super L'avatar di kymco

Predefinito Opzione Black e credito insufficiente

Secondo la mia logica io pago il rinnovo dell'opzione per il rinnovo della settimana successiva...ma oggi non avevo credito mi hanno sospeso l'opzione e sto pagando le chiamate e i messaggi!!!! Ma scusate x questa settimana non valeva il credito scalato settimana scorsa? Ora ho ricaricato e spero che a mezzanotte si rinnovi ma secondo me è sbagliato il loro regolamento...avrebbero dovuto lasciarla attiva fino a sabato e nel caso non avrei ricaricato dovevano sospenderla da domenica!!!
    Secondo voi?

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

aspetta, prova a rispiegare con tutto con maggior precisione.

Il funzionamento delle opzioni 3 non è di immediata comprensione.

Erogano le soglie ogni domenica (questo vale per black, toptime) oppure il primo del mese (supersms e superinternet OLD) ma il pagamento avviene un giorno diverso...quello, appunto, del rinnovo (calcolato a multipli di 7 o 30 giorni a seconda dell'opzione sottoscritta)

scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

Infatti... Ho la black e il martedì o il mercoledì mi scalano i soldi per il rinnovo...secondo la mia logica oggi dovevano scalarmi i soldi per il rinnovo di domenica(quando avviene l'azzeramento delle soglie) invece oggi non avevo credito e mi hanno sospeso subito l'opzione con relativo addebito delle chiamate odierne! Da domenica ad oggi non mi hanno scalato nessun soldo di chiamate e messaggi...ora è più chiaro?
    -il 12 mi hanno scalato i soldi per l'opzione dal 16 al 23
    - oggi 19 dovevano scalarmi i soldi dal 23 al 30
    Sbagliato??????

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

E' proprio come pensavo.

Dunque, dobbiamo eliminare la confusione.

Il canone ti viene addebitato ogni 7 giorni, nel nostro caso qui in esame 12/19/26 del mese.

L'opzione rinnovata permette di usufruire delle relative soglie fino al prossimo rinnovo, non fino a compimento della settimana (sabato notte).
    Ciò significa che tu, col canone di oggi, non paghi la settimana dal 23 al 30 ma quella dal 19 al 26 compreso, con la sola particolarità che domenica ti erogano altri 30 minutii.
    Ma se disattivassi il rinnovo, avresti:

- 30 minuti fino a sabato
    - altri 30 fino a MERCOLEDI. Poi l'opzione si disattiva

Spero di essere stato chiaro
    scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

Ok grazie mi hai chiarito la situazione allora da domenica ad oggi me l'avevano erogata con pagamento posticipato? Credo di si dalle tue spiegazioni! Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

No, non hai capito le soglie vanno da domenica a domenica, ma gli addebiti vanno da martedì a martedì, ovvero la prima settimana hai avuto la settimana corta da martedì a domenica con soglia settimanale e non rapportata agli effettivi giorni.
    La stessa cosa era con la vecchia super internet, i 3 GB partivano dopo 24 ore l'attivazione e scadevano a fine mese, cioè se tu attivavi l'opzione il 25 avevi per 5/6 giorni l'opzione di 3 gb e dal primo del mese successivo di nuovo 3 gb. Se al successivo rinnovo non avevi credito si interrompevano i GB, ma se tu li avevi già consumati tutti ci avevi guadagnato altrimenti nisba...

Spero di essere stato chiaro e non troppo OT

Predefinito

Son passati 2 giorni e della ricarica che ho fatto il 19 mattina è rimasto poco e niente...l'opzione non si è rinnovata in automatico dopo la ricarica e non sanno neanche loro il perché...so solo che se non la riattivano e non mi restituiscono il credito faccio MNP al volo!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social