Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fender6Corde
Ma perchè questa discriminazione del TARGET?! Se voglio rimanere in tre con iphone5 faccio come due anni fa? Ho pagato l'una tantum e ho mantenuto lo stesso contratto e opzioni. Lo posso rifare?
Solo se sei in target, è una discriminante positiva (dal punto di vista del gestore, ovviamente): chiedi al 133.
Se non sei in target esci e rientra come "nuovo cliente" su uno dei piani attuali
Citazione:
Ma te hai un negozio 3 a Firenze?
No, mai avuto ne' penso di aprire mai un negozio :P
-
Ancora non mi è stato proposto alcun rivincolo..Comincio a perdere le speranze!
-
Citazione:
AndreA
Solo se sei in target, è una discriminante positiva (dal punto di vista del gestore, ovviamente): chiedi al 133.
Se non sei in target esci e rientra come "nuovo cliente" su uno dei piani attuali
No, mai avuto ne' penso di aprire mai un negozio :P
.
....e allora come ho fatto due anni fa?! Non ero un cliente TARGET. Poi perchè è un buon motivo avere la lista target? Ovvio per loro....
-
sono cliente 4 stelle...ma ho chiamato il 133 non ho diritto al rinnovo dello scegli ancora 30..30 euro ma posso fare solo contratti......mah
ps: ho chiesto sono in target=??? mi ah risp: cosa è?
-
Citazione:
Fender6Corde
.
....e allora come ho fatto due anni fa?! Non ero un cliente TARGET.
ci sono state finestre in passato con cui anche i vecchi clienti potevano aderire (io lo feci per un iPhone3GS), potrebbe essere stato uno di quei casi: la politica commerciale è cambiata diversi e due anni nella telefonia sono un'era geologica :P
-
già clienti 3
Salve,
mi sono scaduti i 24 mesi di ricarica garantita x il mio galaxy s.....
volevo prendere i phone5 con lo stesso sistema, ma per i già clienti 3 non riesco a trovare nulla......
sapete darmi qualke notizia in merito? grazie!!!!!!!!!
-
devi andare in un negozio 3 e vedere se è possibile, solo ad alcuni lo concedono ;)
-
le offerte per i gia clienti sono rare e distribuite random. io se fossi in te farei mnp verso un'altro operatore tipo vodafone e rientrerei in 3 dopo pochi giorni, sfruttando la promozione.
-
sono 5 stelle.....non so se posso ritenermi fortunato...o praticamente non serve a niente!:)
cmq il passaggio cosi veloce da un operatore a un altro lo concedono più che io sappia...almeno 3 mesi!
-
Come consigliato ad inizio discussione, chiamate direttamente il 133 e CHIEDETE il RIVINCOLO con un telefono che più vi piace. (iphone5 x es.)
le mie due esperienze positive sono qs:
ho 1 abbonamento Zero7 no tax del 9/2010 con ip4: scadenza marzo 2013, addebito RID bancario. Ho chiesto ip5 32gb b/co il 24 febbraio e mi hanno offerto il cambio piano a Top1600, stesso pagamento, 30 mesi, più 49€ rimborsati in 10 mesi in fattura. Il tel è arrivato il 28/02 e già l'ho in uso!
secondo: ho una ricaricabile Super7 del 10/2008 24 mesi, all'epoca con N96 e senza anticipo. Non ho ricevuto nessuna offerta nel frattempo. A ottobre 2012 chiamo, proposta: iphone4S 16 gb b/co, cambio piano Power10 e addebito RID sul cc dell'altro mio numero. 30€/mese x 30 mesi.
Il tutto CHIAMANDO il 133 e CHIADENDO DI ESSERE RIVINCOLATO.....
Con il numero in abbonamento quando chiamo, mi viene subito proposto di premere il 9 per parlare direttamente con operatore e poi parte l'elenco delle scelte....
col numero in ricaricabile, scelgo il tasto 2, credito e piano e soglie, e poi l'opzione per parlare con l'operatore.
Spero di essere stato utile. In caso fate domande.
-
Scusate, a qualcuno sta venendo ancora proposto il rivincolo con ricariche mensili NON A SCADENZA?
-
Hai ragione, preciso che sulla ricaricabile, i 30€ sono a scadenza mensile....
perciò approfitto e uso spesso il Roaming x navigare quando non c'è copertura 3.
prima invece mi trattenevo per non sprecare il credito... :rolleyes: