AIUTO! rifiuto pacco contrassegno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

AIUTO! rifiuto pacco contrassegno

  1. #1

    Exclamation AIUTO! rifiuto pacco contrassegno

    Ciao a tutti! ho letto alcuni post molto utili sul forum e purtroppo devo chiedervi AIUTO.
    Intorno alla prima settimana di settembre sono stata contattata da una agenzia 3 per l'offerta no tax...ho accettato ed ingenuamente pensavo che avrebbero rispettato le tempistiche (10 gg per l'arrivo del pacco con iphone 4s). invece dopo circa 1 mese e mezzo non avevo ancora ricevuto nulla, per questo motivo mi sono riivolta direttamente ad un 3store che mi ha attivato il tutto in 2 giorni.
    Oggi e quindi a più di 2 mesi di distanza dalla telefonata trovo un avviso di bartolini con contrassegno di 60 euro. Come faccio a rifiutare?
    Tra l'altro nn avrebbe alcun senso perchè ho fatto il passaggio da vodafone e non vedo come sia possibile stipulare 2 contratti su uno stesso numero.
    Spero possiate rispondermi...
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Penso che se tu non hai firmato contratti prima dell'invio del telefono,basta che rifiuti il pacco di bartolini ed eventualmente chiama h3g dicendo che hai rifiutato il pacco e non vuoi piu' aderire all'offerta.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la cosa che non mi torni è che gli arrivi da 3 un pacco con contrassegno... non funziona mica così, sicuro non sia altro?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la cosa che non mi torni è che gli arrivi da 3 un pacco con contrassegno... non funziona mica così, sicuro non sia altro?
    Direi proprio di sì il pacco parte da "Soluzioni logistiche s.p.a" ho fatto qualche ricerca ed ho visto che i pacchi partono da lì...sbaglio?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Penso che se tu non hai firmato contratti prima dell'invio del telefono,basta che rifiuti il pacco di bartolini ed eventualmente chiama h3g dicendo che hai rifiutato il pacco e non vuoi piu' aderire all'offerta.
    è quello che spero...GRAZIE

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non capisco perché ci sia il contrassegno, gli addebiti sono in fattura etc etc (sia per upfront che per anticipi). cmq non so minimamente da dove partano ;-)

    E oltre al rifiuto hai diritto al ripensamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social