[INFO] Modalità MNP: portabilita' da AOM verso 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

[INFO] Modalità MNP: portabilita' da AOM verso 3

  1. #1

    Lightbulb [INFO] Modalità MNP: portabilita' da AOM verso 3

    Sono nuovo e volevo fare i complimenti a tutti per le informazioni che date su questo forum.
    Vengo al dunque, posseggo 2schede silenti una vodafone e l'altra wind oltre che al mio num principale wind con noi tutti, wind12, wind6sms, pieno wind, pieno sms, e raddoppio per un anno ma vorrei passare una di queste 2schede silenti a 3 per provare questo operatore (l'unico a non aver mai avuto).
    Mi piace la tutto3 abbinata a gente di 3 e con il raddoppio delle ricariche per sempre ma vorrei levarmi alcuni dubbi:
    se effettuo la portabilita' entro il 31dicembre2008 ho la gente di 3 gratuita per un'anno e la tariffa super (QUALE?) per 3mesi senza obbligo di ricaricare ogni mese giusto? alla scadenza di questo periodo promozionale dato che sara' una scheda secondaria e non verra' ricaricata mensilmente perdero' sia la tariffa super che gente di 3? Oppure le ho sempre pronte per essere rianimate e rifunzionanti in qualsiasi mese successivo che faro' una nuova ricarica senza che hanno una disattivazione definitiva dopo tot mesi senza ricarica?
    All'atto della portabilita' al dialer devo richiedere una sim con tutto3 o posso prendere qualsiasi scheda e mi viene attivata la tutto3?
    Quanto costa la portabilita'?
    Scusate per le varie domande ma sul sito 3 non e' che si capisca molto.

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    La Gentedi 3 per un anno è attiva anche senza ricaricare. Se dopo i 3 mesi non ricarichi non avrai la tariffa super.
    al negoziante devi chiedere esplicitamente una sim tutto 3 che costa 10 euro ed ha la confezione verde (ti consiglio il piano super7).
    La portabilità è gratuita.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Aggiungo che se non ricarichi per un pò, ma riprendi a ricaricare, per il mese successivo avrai di nuovo la Tariffa Super Attiva.
    Gente di 3 è gratuita per i primi 12 mesi, dopodichè, dovrai effettuare almeno 1 ricarica al mese di qualsiasi importo, per averla attiva il mese successivo.

    Le tariffe migliori attualmente sono Super7 (per chi fa chiamate brevi) e Super10 (per chi riceve molte chiamate).
    A queste tariffe, si applicano ulteriori vantaggi per chi ricarica ogni mese (atuoricarica, esenzione da scatti alla risposta ecc.)
    Questi vantaggi sono detti "Tariffa Super".
    Per la Super7 con tariffa Super attiva, avrai una tariffa a secondi e un autoricarica discreta.
    Per la Super10 con tariffa Super attiva, avrai una tariffa a scatti e un autoricarica ottima.

    Ciao!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Gente di 3 è gratuita per i primi 12 mesi, dopodichè, dovrai effettuare almeno 1 ricarica al mese di qualsiasi importo, per averla attiva il mese successivo.
    E questa cosa dove l'hai letta??

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    E questa cosa dove l'hai letta??
    Dal Sito Ufficiale H3G: 3

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Dal Sito Ufficiale H3G: 3
    Ops..forse non era chiaro...mi riferivo a questa cosa.. "dopodichè, dovrai effettuare almeno 1 ricarica al mese di qualsiasi importo, per averla attiva il mese successivo."..

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    Ops..forse non era chiaro...mi riferivo a questa cosa.. "dopodichè, dovrai effettuare almeno 1 ricarica al mese di qualsiasi importo, per averla attiva il mese successivo."..

    Sul sito 3 è scritto:

    L’opzione Gente di 3 sarà attivata nel mese solare successivo a quello di attivazione del Piano e sarà attiva gratuitamente per 12 mesi senza obbligo di Ricarica mensile.

    L'opzione è quindi sicuramente una GD3 OA (quella con ricarica mensile).
    Per 12 mesi si avrà il NON obbligo diciamo, dal 13mese, visto che è una OA, per mantenerla tale sarà sufficiente ricaricare.
    Una GD3 OA non ha scadenza di 12 mesi.
    Solo per i primi 12 mesi ha quindi inibito l'obbligo di ricarica.

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Sul sito 3 è scritto:

    L’opzione Gente di 3 sarà attivata nel mese solare successivo a quello di attivazione del Piano e sarà attiva gratuitamente per 12 mesi senza obbligo di Ricarica mensile.

    L'opzione è quindi sicuramente una GD3 OA (quella con ricarica mensile).
    Per 12 mesi si avrà il NON obbligo diciamo, dal 13mese, visto che è una OA, per mantenerla tale sarà sufficiente ricaricare.
    Una GD3 OA non ha scadenza di 12 mesi.
    Solo per i primi 12 mesi ha quindi inibito l'obbligo di ricarica.
    Perdonami ma credo sia meglio dare consigli se si è in grado di farlo (senza offesa ovviamente ma solo per completezza d'informazione e utilità specialmente per chi si "avventura" nel mondo 3..).

    Direttamente dal sito 3, sezione GESTIONE USIM della mia usim tutto3 (e anche nelle altre che ho fatto attivare...), è riportato:

    Gente di 3 Più 30 giorni
    Data di attivazione:06/08/2008
    Data di scadenza:11/08/2009


    Con l'opzione Gente di 3 Più 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 e puoi inviare gratuitamente fino a 60 messaggi tra SMS e MMS. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre dalla sezione Gestione Usim.


    Vuoi che ti posto i link delle opzioni sopra citate? Sono 3€ euro o 9€ di credito che vengono scalate dal credito puro (e non dall'autoricarica nè così detto credito Basket)
    Buona giornata e mi scuso per la pignoleria

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Gente di 3 Più 30gg?!
    Ehm ma che centra ?!
    Quindi alla scadenza dei 12 mesi, dovrai "sborsare" 9euro/mese in pratica?

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Gente di 3 Più 30gg?!
    Ehm ma che centra ?!
    Quindi alla scadenza dei 12 mesi, dovrai "sborsare" 9euro/mese in pratica?
    A quante pare è così..a meno che qualcuno ci possa smentire, ma lo sapremo dopo 1 anno dalle prime attivaizoni (mi sembra sia uscita a giugno o luglio la usim tutto3 ma non ricordo..).

    Io per non sbagliare attivo un'altra usim tutto3 questo mese..così prolungo agosto fino a dicembre

    Ciao e buona giornata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social