Spero che mi rimodulano senza togliere le ozioni "gente di tre e chiama e videochiama gratis un amico" la tariffa e decisamente migliore specialmente per me che ricevo autoricariche molto basse
Visualizzazione Stampabile
Spero che mi rimodulano senza togliere le ozioni "gente di tre e chiama e videochiama gratis un amico" la tariffa e decisamente migliore specialmente per me che ricevo autoricariche molto basse
Questo in teoria, nella pratica, vengono inviate pochissime raccomandate, gli sms, spesso non arrivano e quando arrivano, si confondono con quelli che comunicano rinnovi e scadenze di opzioni, per cui stabilire se sono stati rispettati i termini è molto difficile; ne sono una conferma le recenti rimodulazioni di Vodafone, oltre a quelle della St+ di H3G.
Scusate ma per avere tariffe equivalenti a super10 non basta attivare "black"? Già quanto contenute nei 2 euro vale più del traffico, ma poi sopra soglia si pagano 10 cent. Io col traffico normalmente entrante nella mia 3autoricarica mi mantengo l'opzione black e quindi per me la spesa telefonica è 0. Se tolgono l'autoricarica non ho più vincoli di compagnia.