Offerte NO TCG con 3 + iPhone5?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Offerte NO TCG con 3 + iPhone5?

  1. #1

    Question Offerte NO TCG con 3 + iPhone5?

    Ho fatto delle ricerche sul forum senza trovare quello che cerco, non so se è stata già fatta questa domanda...
    Vorrei capire se acquistando un iphone 5 con rate della 3 si paga questa famosa tassa governativa.
    Sarebbe facile scoprirlo se solo non fosse che ogni 3 store di da risposte differenti, compresa l'assistenza telefonica!
    Nel sito non accenna a questa tassa, ho visto che su iphone 4 c'è il no-tax e sul 5 no....ma comunque nelle specifiche non rilevo questa tassa....
    A questo punto qualcuno sa darmi una risposta certa?
    Devo prendere un iphone 5 da 16 gb con rate tre su carta di credito con la top 400. Non vorrei fare l'abonamento sentendomi dire che la tassa non cè e poi ritrovarmela accreditata...
    so anche che striscia la notizia ha fatto un servizio per il rimborso , ma non l'ho visto , me ne hanno solo parlato

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Tutti gli abbonamenti sono soggetti alla TCG quindi fatta eccezione per quelli dove la 3 prevede la no tax la tassa (purtroppo deve essere pagata) quindi su iphone 5 oltre all'abbonamento bisogna aggiungere 5,16 per uso privato e 12,91 per uso affari. In effetti striscia ha fatto uno spot dove si invita i clienti a richiedere il rimoborso perchè illeggitimo ma le associazioni dei consumatori anzichè invitare i clienti al rimborso dovrebbero fare uno sforzo e chiedere allo stato che venga finalmante rimossa.

  3. #3

    Predefinito

    Quindi questa tassa è presente solo per l'iphone 5...
    è stressante sentirsi dire da tanti 3 store che non c'è e da altrettanti che invece c'è..troppa confusione da parte loro

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Purtroppo l'inconpetenza esiste. Ma credo che non sia un problema che non lo sanno bensi di furberia per aquisire il cliente, in questo momento la non tax è solo per iphone4, iphone 4s, samsung galaxy sii e galaxy s3

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poldino81 Visualizza Messaggio
    Quindi questa tassa è presente solo per l'iphone 5...

    La tassa esiste con qualunque abbonamento, la promozione NO TCG invece solitamente è per offerte con terminali che non sono quelli a maggiore richiesta: è una banale contromossa commerciale, perché fare una promo del genere su un terminale che lo si vende come il pane?

    (e benvenuto!)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'inconpetenza esiste. Ma credo che non sia un problema che non lo sanno bensi di furberia per aquisire il cliente, in questo momento la non tax è solo per iphone4, iphone 4s, samsung galaxy sii e galaxy s3

    non è corretto:
    Anche Lumia 800 e Lumia 900 godono della NOTAX benchè la cosa non sia pubblicizzata.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social