Per gli esperti di conciliazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Per gli esperti di conciliazioni

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Per gli esperti di conciliazioni

    Domani avro' la conciliazione contro 3 per 43 euro che mi erano spariti e che mi erano stati tolti da 3 in merito all'autoricarica del piano Super 7.
    Io contesto il fatto che mi pare a giugno fosse arrivato un SMS che mi diceva chiaramente quando era il traffico da consumare entro tot data...mentre poi mi pare ad agosto sia stato tolto tutto il credito maturato nel 2011 senza nessun avviso e senza la possibilita' di verificarlo nel dal sito nel dal numero.
    Siccome per me e' la prima volta come funziona? io non ho nulla da dimostrare...e sinceramente non ricordo nemmeno le date ....potete aiutarmi per favore?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ti sei segnato almeno il credito che richiedi, i 43 euro spariti. Mi pare sia quella la prova e la cifra che vuoi indietro
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    ti sei segnato almeno il credito che richiedi, i 43 euro spariti. Mi pare sia quella la prova e la cifra che vuoi indietro
    in che senso segnato? io da un giorno all'altro mi sono visto sparire quei soldi senza avviso ....
    Invece a giugno era arrivato l'sms di avviso del credito da consumare entro il 31 luglio...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ecco, questo è quello che devi dire. E' una concliazione, non una causa ... non ti fare troppi problemi, è poco più che una chiaccherata
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    ecco, questo è quello che devi dire. E' una concliazione, non una causa ... non ti fare troppi problemi, è poco più che una chiaccherata
    Ok grazie!
    Secondo te posso chiedere anche qualche opzione gratis? non vorrei creare casini con quelle che ho gia' (ho la vecchia superinternet, gente di 3 offerta attivazione)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social