Galaxy Note II in listino "Scegli Ancora 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Galaxy Note II in listino "Scegli Ancora 3"

Question Galaxy Note II in listino "Scegli Ancora 3"

Salve,

solitamente quanto tempo passa da quando un telefono e' disponibile per i nuovi clienti a quando è proponibile ai vecchi?

Mi spiego meglio: ho un abbonamento 3power solo usim sottoscritto nel 2009. Vorrei il Note 2, ora disponibile sul sito 3, quindi ho chiamato il 133 per sentire se potevo migrare a una proposta con telefono, la signorina ha detto si, pero' quando siamo arrivati a parlare del terminale ha detto che è troppo presto, passerà "un po'" (purtroppo non meglio precisato) prima che siano proponibili telefonicamente.

Qualcuno sa quanto, mediamente? Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

i fattori sono tanti, nel senso che oltre alla tempestica "Scegli Ancora 3" c'è anche quella per la classificazione dei già clienti (ad alcuni non tocca niente, ad esempio me )

Predefinito

A me oggi hanno detto di aspettare il nuovo listino per la prima metà di Novembre...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

aspetto anche io, ho una SA30 su ricaricabile scaduta in settembre e il Note 2 mi attira piu' del S3
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social