Mancato pagamento Conto 3 e conseguenze sul terminale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Mancato pagamento Conto 3 e conseguenze sul terminale

  1. #1

    Question Mancato pagamento Conto 3 e conseguenze sul terminale

    Buonasera ragazzi,
    ho un problemuccio per quanto riguarda l'abbonamento tre top 800 con compass.
    Ho visto il sito e cerco aiuto/chiarimento.
    Da due mesi ho perso il lavoro ed e due mesi che non pago le rate tre, ma le rate del terminale sono con compass(20euro) al mese dove le ho pagate fino al prossimo anno percio' con compass sono apposto. Ora a me sono arrivate diverse lettere dalla tre, dove dice che se non pago mi arrivaranno le bollette con la mora e in piu' se c'e' comodato d'uso di un terminale si deve restituire, senno' lo bloccano... Ora il mio dubbio è possono bloccarmi il telefono anche se io con compass sono apposto? Non è colpa mia se ho perso il lavoro e momentaneamente non posso pagare purtroppo grazie in anticipo.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    dovresti leggere il contratto che tu hai firmato
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Di fatto il telefono è di tua proprietà, quindi non devi restituirlo ma puoi venderlo per pagare la penale di 240 euro che tre ti addebiterà per la disattivazione anticipata del contratto, in più non ti verrà rimborsata l,ultima rata compass. Insomma pensaci bene!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clalad Visualizza Messaggio
    Di fatto il telefono è di tua proprietà, quindi non devi restituirlo ma puoi venderlo per pagare la penale di 240 euro che tre ti addebiterà per la disattivazione anticipata del contratto, in più non ti verrà rimborsata l,ultima rata compass. Insomma pensaci bene!


    Ok Grazie mille, quindi riepilogando non ho l'impegno di restituire il telefono anche se la 3 me la ceduto perchè l'ho preso con compass esatto? E dato che con compass sono a posto non hanno neanche il diritto di bloccarmi il cellulare dato i miei problemi con la tre giusto? Grazie in anticipo.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    se paghi la penale a Tre non avrai problemi ma ho l'impressione che tu non voglia farlo ;(
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    se paghi la penale a Tre non avrai problemi ma ho l'impressione che tu non voglia farlo ;(
    non posso farlo... Ma cmq sia non potrebbero farmi nulla perché il tel non è in comodato d'uso ma cn compass o sbaglio? Ripeto compass e pagata...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    quello che possono farti è bloccare la sim (se non l'hanno gia fatto) e girare il tuo debito ad una società di recupero crediti (cosa mai troppo simpatica)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    quello che possono farti è bloccare la sim (se non l'hanno gia fatto) e girare il tuo debito ad una società di recupero crediti (cosa mai troppo simpatica)
    ok grazie mille il telefono non possono toccarlo

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma normalmente non ci sono delle assicurazioni già comprese nel contratto di finanziamento che entrano in gioco proprio in questi casi? E' prevista nel finanziamento Compass?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ma normalmente non ci sono delle assicurazioni già comprese nel contratto di finanziamento che entrano in gioco proprio in questi casi? E' prevista nel finanziamento Compass?

    Sul contratto compass e tre non si parla di penale, anche se so che c'e'. Ma cmq mi hanno riferito che con l'acquisto del telefono con Compass e dal primo momento mio e sono due cose separate da tre. In caso bloccano il telefono si puo' andare avanti con la denuncia perche' con compass sto andando bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social