Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?

    Come tutti avrete visto Tim ha sfornato nuove offerte OTTIME su secondi e senza scatto e discreti bundle.

    Wind ha risposto con altrettante allettanti offerte...

    E la 3 ????????
    Su ricaricabile NON c'è più NULLA, e anche gli abbonamenti (core business di 3) stanno rimanendo indietro!

    Si sveglierà in tempo la 3 o soccomberà sotto i colpi dei competitor???

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Purtroppo in questo momento, con relax di vodafone gli altri gestori possono prenderla in quel posto! Detto da uno che lavora per h3g

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdakyno Visualizza Messaggio
    Purtroppo in questo momento, con relax di vodafone gli altri gestori possono prenderla in quel posto! Detto da uno che lavora per h3g
    Guarda che la relax di vodafone per chi non supera gli 800 minuti mese è troppo cara!

    Invece io credo che le offerte di Tim AL SECONDO e i mini bundle 60 o 100 minuti + internet siano ottimi!

    Io ho un 3 Power e ho 200min a settimana + internet a 29€ che non finisco mai......secondo te io passerei a Vodafone Relax???

    Secondo te uno studente passa a Vodafone Relax o a Tim Young Xl che dà 200 min verso tutti 1000sms e 1gb a 12€!!


    Lavori per 3 ma ti sei fatto male i conti, perchè l'utenza disposta a spendere 39€+5€ cioè 44€ al mese E' POCHISSIMA!!!!!!!

    Ci si deve preoccupare delle offerte Tim e Wind perchè solo il 10% delle persone farà la Relax e il rimanente 90% farà Bundle MENO costosi!

    Quindi 3 non ha ne uno ne l'altro!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    sarà ma a me sta relax mi sembra carissima ....
    invece trovo ottima la 100+100 della TIM alla quale passerò dopo anni e anni di 3
    Marmi - Cucina - Arredo Giardino
    http://www.raffognatomarmi.it/

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Il vero problema di 3, secondo me, non sono le offerte non più concorrenziali come una volta ( ogni offerta, nel campo della telefonia, è buona o cattiva a seconda dell' uso che ciascuno fa del telefono ) il vero problema è la copertura di rete che, almeno in alcune zone da me frequantate è pessima. Inutile offrire 3 GB di internet a 5 euro al mese se, poi, mi trovo sempre sotto roaming Tim e, se ho bisogno di internet, devo spendere una cifra. Io sono ripassato a H3G, da TIM che avevo, per aderire allo "Scegli 20" ma non ho trovato miglioramenti di copertura rispetto a quando lasciai 3, nel secondo semestre 2011, cioè quasi un anno fa. Pensare che ho accettato un vincolo di 30 mesi con questi inconvenienti di copertura mi avvilisce parecchio, altro che offerte !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Il vero problema di 3, secondo me, non sono le offerte non più concorrenziali come una volta ( ogni offerta, nel campo della telefonia, è buona o cattiva a seconda dell' uso che ciascuno fa del telefono ) il vero problema è la copertura di rete che, almeno in alcune zone da me frequantate è pessima. Inutile offrire 3 GB di internet a 5 euro al mese se, poi, mi trovo sempre sotto roaming Tim e, se ho bisogno di internet, devo spendere una cifra. Io sono ripassato a H3G, da TIM che avevo, per aderire allo "Scegli 20" ma non ho trovato miglioramenti di copertura rispetto a quando lasciai 3, nel secondo semestre 2011, cioè quasi un anno fa. Pensare che ho accettato un vincolo di 30 mesi con questi inconvenienti di copertura mi avvilisce parecchio, altro che offerte !
    Per la copertura si aspetta il 900umts http://www.mondo3.com/forum/copertur...nalazioni.html

    Già trattato qui

    Sicuramente se 3 avesse la copertura della Tim non farebbe pagare internet 5€

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Per la copertura si aspetta il 900umts
    Già trattato qui

    Sicuramente se 3 avesse la copertura della Tim non farebbe pagare internet 5€
    Beh io mi accontenterei di avere semplice copertura 3ITA in certe zone a me familiari altro che 900 umts ! Quanto al Superinternet a 5 € è vero ciò che dici ma io penso che il cliente pagherebbe volentieri anche un paio di euro mensili in più pur di avere una copertura del servizio dati su rete 3, tale da poter rientrare il traffico nella soglia dell' opzione senza ricorrere al costosissimo roaming Tim. Ovviamente sono mie opinioni, personalissime.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ragazzi, vi ricordo che Relax di Vodafone ha un vincolo contrattuale di 12 mesi senza telefono! Poi mi dite quanto e' durato il pacchetto di postemobile?? pochi mesi poi finito...

    Il fatto che vodafone come H3G danno pochissimo traffico incluso e se sfori paghi una mazzata.. invece tim e wind si ti danno dei limiti ma poi se sfori ti rallentano solo la connessione....

    @Mario123 i 29 euri con tgc li paghi come vecchio clt ma se esci e poi rientri in 10 gg fai tutto la riprendi a 15 euri con 100 min 25 sms soglie settimanali e 2 gb internet non e male...

    poi io sul sito di vodafone non posso scaricare le condizioni contrattuali...
    Ultima modifica di alexpaura; 09/10/2012 alle 18:34

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    @mario123 Purtroppo tu parli di consumer ed io di business, mi sono dimenticato questo piccolo particolare. Abituato ai clienti azienda ai quali vendo pro 3000 ed hanno esigenza di: chiamate internazionali, roaming in, roaming out e roaming dati. Tutto questo 3 non lo ha, cosa che invece vodafone relax business ha.
    Quindi genio delle tariffe fai bene i conti adesso!
    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Beh io mi accontenterei di avere semplice copertura 3ITA in certe zone a me familiari altro che 900 umts ! Quanto al Superinternet a 5 € è vero ciò che dici ma io penso che il cliente pagherebbe volentieri anche un paio di euro mensili in più pur di avere una copertura del servizio dati su rete 3, tale da poter rientrare il traffico nella soglia dell' opzione senza ricorrere al costosissimo roaming Tim. Ovviamente sono mie opinioni, personalissime.
    Tua scrivi "altro che 900" ma non sai forse che i 900 servono proprio per dare copertura a te ed i tuoi famigliari SU rete 3ITA....per questo ti ho consigliato di leggereti BENE la discussione, io parlavo di 900umts di 3 ITA, che servono per dare copertura alle zone in cui oggi è antieconomico o poco possibile tecnicamente dare copertura 3 a 2100

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social