I commerciali dove li lasci?
Il segmento che parli tu (idraulico, avvocato) è ovvio che non fanno internazionali o roaming...
Ma le medie e grandi aziende si...
Visualizzazione Stampabile
I commerciali dove li lasci?
Il segmento che parli tu (idraulico, avvocato) è ovvio che non fanno internazionali o roaming...
Ma le medie e grandi aziende si...
Le medie e grandi aziende sono per il 75% con Tim.
Ti stai scordando della rete fissa per le chiamate internazionali.
Se alle sim della RAM, bastano 1500 minuti al mese/ cadauna, cosa non rara, visto che le aziende, in genere, fanno anche qualcos'altro oltre che telefonare, l'azienda non si fa "ammaliare" da chiamate illimitate, a meno che queste non costino meno dei 1500 minuti, ma non mi pare il caso di Vodafone.
Ormai è tutto sul mobile! Il futuro è la mobilità. Vedi rete unica vodafone: potresti avere tutti cellulari/interni senza nessun fisso. Vabbè dovremmo stare a discutere all'infinito.
Siamo reali : è un'offerta coi contro c....i quella di vodafone ed ha un appeal pazzesco.
Il problema è che gli abbonamenti hanno una percentuale bassissima rispetto alle ricaricabili. Negli anni questa percentuale non è aumentata poi di un granchè. Avrà l'apeal che ti pare ma sempre 44 euro al mese devi sborsare anche se senza limiti di tempo.
Si deve tener conto delle proprie esigenze.
Se uno spende più di 44 euro al mese e fa molte chiamate/sms verso tutti allora ci può anche pensare altrimenti no.
Poi con la crisi che c'è è difficile credere che la gente si vincoli x 12 mesi. In un anno possono cambiare tante cose.
Il futuro è sul mobile, ma con molti limiti, considerato la sicurezza e stabilità della rete cablata, che la rete mobile non ha.
Conosco alcuni privati che non hanno più numerazioni fisse, ma Aziende, non ne conosco.
Poiché le RAM, consentono chiamate gratuite al centralino aziendale, molte utenze mobili effettuano, attraverso il loro centralino, le chiamate internazionali, visto che hanno un costo, di gran lunga inferiore.
Se la spesa media per SIM aziendale è inferiore a 39€, l'azienda continua per la sua strada.
Ripeto l'azienda non è il privato, che fino al giorno prima spendeva 100€ a consumo, e non ha mai voluto fare un abbonamento che gli avrebbe consentito di spenderne 40, e oggi, attratto dall'orso della pubblicità, che può chiamare "senza limiti" dice: "mi conviene fare l'abbonamento Relax perché spendo meno della metà"
Confermo, mio figlio ha ha zero limits smart.
Gli ho detto del nuovo abbonamento Relax e lui mi ha risposto:
"Io spendo 25-30€ al mese di cui 19-20€ per la 0 limit e 6-11 verso altri operatori, perché dovrei spenderne 14-19 in più al mese, visto che l'unica cosa illimitata che mi interessa (internet), non me lo da?"
salve ragazzi.. tutti gli operatori mobili hanno tirato fuori un pacchetto minuti ed sms vs/tutti, vodafone 250 minuti e 250 sms a 10€, wind 300 minuti e 300 sms a 10€, tim 100 minuti e 100 sms a settimana a 2€ che sarebbero 400 minuti e 400 sms al mese a 8€, invece 3 è rimasta con la black che a paragone fa ridere ed è sicuramente obsoleta in confronto che con 8€ al mese da 120 minuti e 60 sms, non tirerà fuori nulla dal cilindro per competere con questi operatori? se non si da 1 mossa mi sa che farò un pensierino a passare a tim.. saluti.
le offerte attuali di 3 sono state prorogate fino al 31 gennaio, mi aspettavo anch' io qualke novita' ma niente da fare purtroppo
Io ho 2 top 400 in scadenza a febbraio , se non mi offrono qualcosa di buono passero a tim/wind
penso che voglia dire che prob il grande rinnovamento del listino sarà ad anno nuovo
questi di cui sopra TIM :)
Mi interessa soprattutto mobile internet a basso costo (basso traffico), quindi vista la prossima scadenza della promo, sto valutando:
- rimango in Tre, Smartpack Bac (2eur/sett, 120min tutti, 60sms tutti, 400mb)
- passo a Coopvoce, compro un cell+MNP 120min tutti, 120sms tutti e 1gb a 4eur/mese per tutto il 2013 opp. 1gb/mese x 12 mesi a 74eur
- rimango in Tre, Super Internet per Smartphone 3gb/mese a 5eur
- passo a TIM, 250mb per 2,5eur/sett (chissa' se sul tel si puo' attivare la Tablet Pack Start 2gb/mese x 1 anno a 89eur)