Addebiti COMPASS su conto corrente con carta ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Addebiti COMPASS su conto corrente con carta ricaricabile

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Fasano, Italy
    Messaggi
    6

    Question Addebiti COMPASS su conto corrente con carta ricaricabile

    Salve, vorrei prendere l'iphone 5 con finanziamento compass, vi chiedo se qualcono di voi ha usato o sa se accettano la carta n-joy del gruppo UBI banca per carime per questa operazione. grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito, vuoi fare il RID bancario su un conto legato a una carta prepagata?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Fasano, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    si, credo di si

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Tra fare il rid e invece pagare tramite carta di credito, ci sono differenze di prezzo/convenienze particolari? O come spesa è uguale?

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3

    Question Abbonamento con Carta Tascabile

    Ciao a tutti,
    ho fatto alcune ricerche nel forum ma sono tutti posti del 2009/2010.

    Volevo finalmente passare ad un abbonamento con smartphone incluso ma ho la carta tascabile Mastercard di CheBanca
    questa è valida per sottoscrivere degli abbonamenti?

    Non sono interessato a fare finanziamenti ma solo Abbonamento con smartphone a 29 euro al mese + tcg.

    Potete darmi una mano?

    TY

    Giuseppe

  6. #6

    Predefinito

    Ciao, guarda io ho sottoscritto l'abbonamento top400 dal negozio 3 online con la prepagata be1card della banca popolare di milano (che ha l'iban e usa circuito mastercard)...l'ordine sembra essere andato a buon fine, aspetto solo che mi spediscano il telefono!

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldovino Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda io ho sottoscritto l'abbonamento top400 dal negozio 3 online con la prepagata be1card della banca popolare di milano (che ha l'iban e usa circuito mastercard)...l'ordine sembra essere andato a buon fine, aspetto solo che mi spediscano il telefono!
    Quando l'hai sottoscritto?
    com'è la procedura online?
    forse mi conviene farla anche a me..

  8. #8

    Predefinito

    In pratica devi compilare una parte sul sito tre dove inserisci i tuoi dati, le info per il pagamento etc. (c'e' anche un punto che riguarda il sistema di identificazione, io ho scelto il videomessaggio e consiste nel filmarsi mentre si legge una frase preparata dalla 3), poi devi uploadare o inviare via mail le copie di carta d'identita'/patente e codice fiscale. Una volta completati questi passaggi ti invieranno il contratto da firmare e rimandare via fax/mail e ti bloccheranno 100 euro sulla carta di credito (per verificare la disponibilita')...poi non so' molto altro perche' io sono fermo a questo punto da qualche giorno (so' che dovrebbero "prenderti" i soldi dell'anticipo, che nel caso dell'iphone varia a seconda della capacita' scelta, e poi spedire il telefono e la sim)

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho gia contattato il numero per le attivazioni, dicono che con la carta che inizia con 5311 - quella che ho io - non è accettata perchè è prepagata. Va beh fa niente, probabilmente lo acquisterò a prezzo pieno.. peccato!

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Fasano, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    le spese di questa carta sono di un euro al mese ed è esente dal bollo imposto dallo stato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social