Le procedure non sono identiche per tutti i clienti, se ti ricordi fino a pochissimo tempo fa per alcuni clienti il servizio clienti era a pagamento. Dimmi dove stava l'eguaglianza.
Visualizzazione Stampabile
Le procedure non sono identiche per tutti i clienti, se ti ricordi fino a pochissimo tempo fa per alcuni clienti il servizio clienti era a pagamento. Dimmi dove stava l'eguaglianza.
Il servizio clienti non è una procedura: tutti potevamo/possiamo verificare le info-base (condizioni contrattuali, credito residuo, dettaglio traffico per esempio) gratuitamente ed attraverso altri canali (IVR, e-mail, fax, applicazioni). L'assistenza di un operatore non si pagava se il motivo della chiamata era legato ad un reclamo fondato.
Per procedure si intende altro. L'assistenza di un operatore è un servizio. E le procedure sono identiche per tutti.
woodstok, non fare il pignolo bizantineggiando sulla differenza fra "procedure" (termine fra l'altro da te introdotto) e TRATTAMENTI.
Ti avevo fatto l'esempio del 133 che fino a pochissimo tempo fa per molti era a pagamento e qui tu hai sorvolato dicendo che il 133 non si pagava se il reclamo era fondato. Peccato pero' che era il 133 stesso a dire se e quando il reclamo era fondato.
Toglimi una curiosita': dici di non lavorare in Tre tuttavia insisti nel dire che le "procedure" (io preferisco chiamarle TRATTAMENTI) sono identiche per tutti.
Dimmi come fai a saperlo ? questo genere di informazioni non sono note a tutti, nemmeno fra i dipendenti (un mio conoscente che lavora per AOM invece sostiene che vi sono utenti di cui l'operatore vuole disfarsi e che vengono affidati a una gestione esternalizzata e estera, stessa "procedura" sulla carta ma un TRATTAMENTO con sla ben diverse)
procedure e TRATTAMENTI
Io ho capito che qualcuno ha usato la sim del comodato come salvadanaio.
Sarebbe rischioso farlo con chiunque figuriamoci a farlo con TRE.
In pratica qualcuno ha messo dei soldi su una sim senza usarla o usandola poco.
Fanno bene adesso che mettono il credito a scadenza mensile.
Salvadanaio ? avendo un comodato, l'impegno di ricaricare 30 euro mensili e ricevendo una autoricarica di tot euro mensili e' facile accumulare una discreta sommetta, sommetta che ora fa gola a Tre.
Ti hanno ascoltato :D
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post604273
Scusate un piccolo OT da niubbo, ma volevo sapere a cosa servono queste "stelle" oltre che per il diverso trattamento del 133, e come si fa a sapere quante stelle si hanno.
Grazie
Su questo articolo ci sono un po' di informazioni utili. http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...tione-133.html
Grazie mille!!!