giusto Andrea, gli iuventini devono avere tre stelle !
:)
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giusto Andrea, gli iuventini devono avere tre stelle !
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perfetto....allora non è cambiato nulla...anche se a me del reshuffle non m'è mai importato nulla...avrò contattato il 133 5/6 volte in 8 anni...NOI siamo moooolto meglio....
Quando io avevo come numero principale una scheda H3G, un anno fa, all'inizio avevo il servizio a 2 stelle. Poi dopo qualche mese, tante chiamate ricevute, tante effettuate, tanto internet, qualche sms, risultato? 1 stella! :furious:
E fu così che passai a AOM, ma se dovessi ritonare a H3G, visto che ora faccio molto traffico in più rispetto all'anno scorso, forse mi daranno 3stelle, boh...
Sono loro che chiaramente non mi vogliono piu' passandomi a tre stelle e cosi facendo lasciandomi senza assistenza clienti.. E IO LI ACCONTENTO, FACCIO MNP DEL COMODATO E NON PAGANO NEMMENO LA PENALE ANCHENSE SCADE A GIUGNO 2013
detto concretamente "inter nos" non vedo molto appigli nel prosieguo del contenzioso per evitare il pagamento di quelle penali, temo che dopo il corecom non avrai vita facile per un fattore che contrattualmente non è manco nominato... puoi fare il "kamikaze" per tutti però, se ti va bene crei un precedente :P
Scusate ma questa ë una discussione seria?
Ma davvero uno puó pensare di cambiare gestore e pensare di sfidare il gestore con le penali perché gli hanno cambiato chi gli risponde al customer care?
A me pare una discussione surreale!! Sinceramente penso che voi abbiate organizzato una 3D burla per prendervi gioco di chi legge!!
Una roba da nerdissimi cosí travalica la mia immaginazione piú abietta.
La realtà che travalica la fantasia!
Io do pienamente ragione a juventinodoc.
Magari è più un capriccio, ma videntemente voi non siete mai stati 2-3 stelle (nemmeno io :lol: ) e dunque non potete capire la fatica che si fa nel cercare di far capire le cose all'interlocutore e arrivare alla risoluzione della problematica, che il più delle volte non viene risolta.
Ci sono passato io per un amico, e vi posso assicurare che oltre a non capire una cippa e a dire cose senza senso il problema non lo voleva risolvere.
Io stesso mi sono rivolto pochissime volte al mio staff, ma non vi auguro di dover contattare un 3 stelle per risolvere un problema perchè sareste nei guai (nella maggior parte dei casi).
Potrebbe però avere ragione nel momento in cui lui, dovendo avere bisogno del servizio clienti, non riusisse a risolvere la problematica seria a causa dello staff 3 stelle.
In quel caso potrebbe recedere gratuitamente per inadempienza contrattuale, dovendo il servizio clienti risolvere i problemi.
Ci andrei piano a parlare di "inadempienza contrattuale" , sopratutto nell'ottica giustificativa di un recesso contrattualmente con corrispettivo.
io in effetto sto ruzzando, faccio outing :D Le 3 stelle mi fanno sempre sorridere in questi mesi :P
( e poi oggi fa caldo )
Sono un due stelle (una per ogni scudetto :fiore:), capisco bene. E forse so anche riconoscere cosa sia un capriccio rispetto a un disservizio, sarà l'età che mi porta alla pensione ? :D
Ridete voi... Oggi richiamo;
1) IO NON CAPIRE E CHIUDE
2) CHIUDE SUBITO
3) 30 MINUTI IN ATTESA E CHIUDE
Mi sono spariti parecchi soldi sulla sim. Circa 450 euro mi sono sparite è prima erano nel credito caricato dato che sono ricariche vere e non autoricarica...
Ora la sim a solo;
80 euro di credito vero frutto sempre di ricariche
e 200 euro da finire per fine mese