Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #1

    Cool Acquistare iPhone5 su 3Store online

    Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato sul forum perche' volevo chiedervi informazioni che non sono riuscito a trovare da nessuna parte.
    Io ho pre-ordinato iPhone 5 dal 3store online (sottoscrivendo un abbonamento top400), ho sbrigato tutte le procedure di attivazione (filmato il mio giuramento e firmato il contratto) diversi giorni fa' e ora aspetto che mi diano qualche nuova info (spedizione magari?). Qualcuno e' nella mia stessa situazione?? sapete come si comportano quelli del 3store online e quanto ci mettono a evadere gli ordini?? (io ho chiamato il numero fornitomi via mail e la centralinista mi ha rassicurato dicendomi che ci sarebbero voluti sette giorni lavorativi, sara' vero? )

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dopo aver spedito il contratto mi e' arrivato un link per pagare i 159 euro con Paypal ( nonostante abbia immesso i dati della mia carta di credito alla immissione dell'ordine ).
    C'e' scritto che dopo aver pagato ci metteranno 3 giorni per spedirlo.

  3. #3

    Predefinito

    Ah ok, allora se lunedi non mi arriva la mail provero' a chiamare il call center e vedere che mi dicono.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Cosi ti dovrebbero mandare tra 3 giorni?
    La nano-sim, da usare come?

  5. #5

    Predefinito

    Richiamato l'assistenza, dicono che ora il prodotto e' finito e che quando arrivera' (questione di pochi giorni secondo l'operatrice..speriamo sia vero) provvederanno a spedirmi il tutto
    (telefono e sim)...meno male che l'avevo "pre-ordinato" eh

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    a me lo hanno spedito questa mattina.
    ma sono stato uno dei primi ad ordinare.

  7. #7

    Predefinito

    Dai buono!! allora forse saranno piu' svelti di quanto credevo (avevo letto di esperienze passate con attese lunghissime)

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Non spediscono loro(che sono un riveditore autorizzato da 3 per il sito web) ma h3g stessa. Alla fine, passare dal 3 store online non è altro che usare un agente.

  9. #9

    Predefinito

    scusami non è tanto normale aspettare tutto questo tempo.io lavoro in un agenzia tre e ti posso dire che se l avessi fatto cn noi...direttamente in tre giorni avresti avuto il tutto e lo avresti stipulato dopo aver ricevuto il cell e non prima xche' tu non puoi firmare un contratto quando non hai niente in mano ma sopratutto la cosa piu'importante ossia l iphone5...

  10. #10

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acquistato anch'io iPhone 32Gb con Top400 online (3Store)... Giovedì 27 gli ho rinviato il contratto firmato.... Da allora nulla... Oggi chiamo e l'operatrice mi dice che stanno aspettando le scorte dalla sede centrale... E che sicuramente questa settimana spediranno il cellulare... A saperlo lo avrei comprato qui sotto allo Store 3... Sono quasi tentato di disdire l'ordine... Voi che ne pensate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social