Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 42 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Predefinito

io sono in attesa di un 64 gb bianco.....chiamamdo mi dicono che sono inattesa del mio contratto che ho mandato 2 giorni fa......dite che mancano anche i 64 gb...in caso mi prenderei il 32....

Niubbino

Predefinito

Innanzitutto vi saluto, visto che si tratta dal mio primo post.

Ho fatto richiesta online presso 3 di un iPhone 5 16 GB Bianco con Scegli 30 il giorno 18/10/2012.
    Da Giovedì 25 Ottobre, lo stato della mia spedizione è il seguente:
    Stato corrente: In attesa di prodotto
    Siamo in attesa dell'arrivo del prodotto che ha ordinato dal magazzino centrale.
    Mi chiedo, cosa significa ciò? Che CERTAMENTE una unità è stata inviata al centro locale che lo invierà al mio indirizzo, o che il magazzino centrale stesso è sfornito e quindi attende nuove scorte? Quando dovrei aspettarmi la consegna?
    Quali sono le vostre esperienze in merito? Grazie per gli eventuali riscontri!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuoni Visualizza Messaggio
    Innanzitutto vi saluto, visto che si tratta dal mio primo post.

Ho fatto richiesta online presso 3 di un iPhone 5 16 GB Bianco con Scegli 30 il giorno 18/10/2012.
    Da Giovedì 25 Ottobre, lo stato della mia spedizione è il seguente:

Mi chiedo, cosa significa ciò? Che CERTAMENTE una unità è stata inviata al centro locale che lo invierà al mio indirizzo, o che il magazzino centrale stesso è sfornito e quindi attende nuove scorte? Quando dovrei aspettarmi la consegna?
    Quali sono le vostre esperienze in merito? Grazie per gli eventuali riscontri!
    Significa che non hanno nemmeno un dispositivo di quel colore e con quella memoria.
    Io ho fatto l'ordine il 7/10 per lo stesso telefono (Iphone 16Gb Bianco) e sono ancora in attesa. Se tutto fila liscio, dovresti riceverlo dopo di me in teoria.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma nessuno che ha fatto mnp on line dopo acquisto dell'iphone?che puo' darmi indicazioni?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteExp Visualizza Messaggio
    Significa che non hanno nemmeno un dispositivo di quel colore e con quella memoria.
    Io ho fatto l'ordine il 7/10 per lo stesso telefono (Iphone 16Gb Bianco) e sono ancora in attesa. Se tutto fila liscio, dovresti riceverlo dopo di me in teoria.
    Ma molta gente ha richiesto lo stesso iPhone (stessa memoria, stesso colore) il 16/10 e l'ha ricevuto il 26 .-.
    Al telefono mi hanno assicurato che le scorte fossero a posto. E soprattutto i soldini che gli spettavano se lo son presi senza fare storie .

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che ha fatto mnp on line dopo acquisto dell'iphone?che puo' darmi indicazioni?
    Io ne ho fatte ben due, e ancora non sono state inserite.ma d'altronde e' specificato che occorre attendere qualche giorno escludendo sabato e festivi, quindi me la aspetto per mercoledì o domani come inserimento
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Niubbino

Predefinito

io vorrei sapere quanto impiegano a fare la verifica video e 2 giorni che aspetto???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Io ne ho fatte ben due, e ancora non sono state inserite.ma d'altronde e' specificato che occorre attendere qualche giorno escludendo sabato e festivi, quindi me la aspetto per mercoledì o domani come inserimento
    Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zi13 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi sono appena registrato quindi vi chiedo scusa se sono OT.
    Il 24/10 ho effettuato l'acquisto di un iphone 5 16gb nero tramite telefonata con l'operatore; ho fatto la registrazione telefonica e l'operatrice mi ha detto che era andato tutto a buon fine e che mi avrebbero spedito il telefono (ovvimente non sapeva quando).
    Come faccio a sapere lo stato dell'ordine se non mi è arrivata nessuna mail di conferma?
    Qualcuno che ha fatto come me, mi potrebbe chiarire la situazione?

Grazie

PS: ho rinnovato l'abbonamento Top400 che avevo sottoscritto due anni e mezzo fa.
    Non vorrei scoraggiarti, ma io ho fatto l'ordine telefonico il 2/10 per un 32gb nero, e pare che consegneranno a fine NOVEMBRE, per indisponibilità merce.

L'operatrice mi ha detto però che i 16gb sono disponibili, quindi se voglio averlo prima posso scegliere quello.

Non ci sono modi per vedere la pratica: dovresti chiamare il 133 e chiedere a loro.

Quando il tel sarà pronto per la spedizione, ci arriverà la mail del corriere....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!
    Una cosa è certa, io sono abituato da anni ormai a fare tutto on line (servizi, acquisti, ricerche) perchè si fa prima, si risparmia tempo e soldi e si trova tutto.
    In questa procedura on line francamente i tempi si allungano rispetto allo store fisico e la disponibilità degli iphone manca come negli store. Allora mi chiedo a che serve tutto ciò e che vantaggio stiamo traendo a parte i 20 euro di sconto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social