Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #151

    Predefinito 3333

    Salve a tutti io ho fatto la registrazione il giorno 30 settembre ed il giorno 8 ottobre ho spedito il contratto firmato dopo aver fatto il videomessaggio il 5 ottobre e poi piu' nulla..solo aspetti...non ci sono i terminali...arriveranno la settimana del 12...stiamo seguendo l'ordine delle richieste...
    tempistiche di consegna...ZERO

  2. #152
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo78 Visualizza Messaggio
    (null)
    Già attivo.

  3. #153
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    (null)
    Quanti arriva il telefono ti viene inviata un'email dalla 3 con il link dove inserire i dati della vecchia e della nuova SIM.
    Una volta completata la compilazione ti arriva un'email con il link da cui stampare il modulo pre compilato da ritornare alla 3 via email/fax.
    Da questo momento ci vogliono 3gg lavorativi prima che avvenga la portabilità, cmq il giorno prima ti arriva un sms su entrambi i numeri in cui ti avvisano che il giorno seguente avviene il passaggio.

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    Quanti arriva il telefono ti viene inviata un'email dalla 3 con il link dove inserire i dati della vecchia e della nuova SIM.
    Una volta completata la compilazione ti arriva un'email con il link da cui stampare il modulo pre compilato da ritornare alla 3 via email/fax.
    Da questo momento ci vogliono 3gg lavorativi prima che avvenga la portabilità, cmq il giorno prima ti arriva un sms su entrambi i numeri in cui ti avvisano che il giorno seguente avviene il passaggio.
    Secondo te da via e' dovuta questa diversità di tempistiche?
    ad esempio nel mio caso non può essere la scelta del terminale visto che
    era come il tuo un 32Gb nero...

  5. #155
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ieri pomeriggio inviato il videomessaggio,oggi non era ancora arrivato il contratto allora ho chiamato e dopo 30 secondi mi e' arrivato il contratto sulla mail che ho prontamente firmato e reinviato sia per mail,sia via fax onde evitare disguidi,ora penso che debba solo attendere minimo una decina di giorni prima di avere iphone.
    Secondo me in questo momento vista la scarsita' di iphone e' molto meglio fare la procedura on line,in negozio ci sono di quelle code per attendere il telefono e visto anche la scarsita' che viene inviata ad ogni rivenditore meglio on line,mal che vada 15-20 giorni e si ha tutto.

  6. #156
    Partecipante DOC L'avatar di Innuendo7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Scusate ma è normale ke mi sia arrivato un messaggio con intestazione H3G per comunicarmi che mi sta arrivando del materiale??? Ovviamente è l'iPhone ma avete ricevuto tutti la mail...
    You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be...

  7. #157
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Innuendo7 Visualizza Messaggio
    Scusate ma è normale ke mi sia arrivato un messaggio con intestazione H3G per comunicarmi che mi sta arrivando del materiale??? Ovviamente è l'iPhone ma avete ricevuto tutti la mail...
    Da quello che ho letto e' normale

  8. #158
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Nella richiesta iniziale che avevo fatto avevo indicato un indirizzo di residenza e la spedizione presso un altro indirizzo,secondo voi e' meglio che i prossimi giorni chiamo e gli ricordo l'indirizzo diverso per la spedizione?

  9. #159
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Innuendo7 Visualizza Messaggio
    (null)
    Tranquillo, tutto normale.

  10. #160
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granata Visualizza Messaggio
    (null)
    Non saprei a cosa possano esser dovute queste diversità di tempistiche..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social