Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
Continuo a pensare che dopo mesi di attesa in vista del lancio, non sia normale attendere così tanto ed aver una tal penuria di dispositivi.
Strategia Apple? A pensar male si fa peccato.....
Semplicemente la produzione è inferiore alla domanda anche a causa della difficoltà di produzione (essendo un prodotto di livello ingegneristico estremamente elevato).
Questo non è un bene per Apple, è un male, minori profitti e rischio di perdere molti clienti.
-
Dalla mia esperienza gli iphone negli store 3 sono pochi, poichè rispetto alle altre compagnie è quella che offre abbonamenti piú vantaggiosi. Il problema però è che manca la produzione e quindi quei pochi che ricevono preferiscono darli a chi sceglie un top 3200,1600 0 800 in quanto ci guadagnano di più. È il motivo per il quale ho preferito la modalitá online dell'acquisto ma si è visto che anche qui preferiscono questo contratti visto che alcuni utenti che hanno effettuato dopo di me l'ordine hanno giá ricevuto l'iphone mentre io sono in attesa. Poco male, visto che la vera causa é la produzione degli schermi in-cell. Dal 3 novembre é iniziata la produzione negli stabilimenti indiani e a quanto pare con qualcosa di diverso nella progettazione degli stessi. Almeno mi consolo col fatto che mi arriverá una versione 2 di questo fantomatico iphone
-
Mah, io ho chiesto notizie del mio iPhone 5, ordinato il 2 ottobre... Mi è stato detto della penuria; interrogato sui dubbi che leggo sui diversi forum riguardo le precedenze ai contratto più costosi, ha negato vigorosamente, dicendo che a loro non fa nessuna differenza.
Mi ha detto che i 16GB sono più facili da trovare. Io so che con l'operatore temporaneo che sono stato costretto a fare sto spendendo un po' troppo. Chi me li rimborsa quei soldi?
-
purtroppo nessuno, cmq vedo che la penuria è generale...
-
Inizio a leggere queste cose e mi faccio venire qualche dubbio:
iPhone 5 e 3 Italia: abbonamenti TOP400 non accettati?
-
-
Notizie di disponibilità ? Io ho provato a guardare per curiosità nella mia zona e molti dealer li aspettavano.. :(
-
Io posso dire che il mio è arrivato sabato, ma sono stato sfortunato: era graffiato, ed ora sono in attesa di sapere se ne arriva uno entro 7 giorni oppure se devo recarmi presso un Apple Store per cambiarlo.
I guai della vita sono altri, intendiamoci. Però cavolo...
-
Vorrei solo dire che al 3Store di Rescaldina -MI - (dentro centro comm.le Auchan) sono delle persone poco serie e prendono solo per il culo.
Sono già cliente 3 da diversi anni,
1 mese e mezzo fa dopo mille chiamate al 133 scopro di essere "in-target" mi spiegano che posso prendere l'iPhone5 16Gb con la scegli 30 ... non ho altri comodati in corso etc etc quindi tutto ok.
Mi reco presso i suddetti pagliacci dove verificano a terminale e mi mettono in lista (70esimo). oggi telefono chiedo se sono arrivati gli iPhone 5 mi dicono di si.
Recatomi sul posto (30km, escito prima dal lavoro etc) mi prende l'iPhone ma quando gli ricordo che sono già cliente e non devo fare una nnuova attivazione comincia a dire che non può darmi il cellulare perchè non è a listino!!!!
Mi fa vedere a termilnale l'a mia scheda della tre dice: "disponibile vendita rateale", ma lui sostiene che non pùò che darmi iphone 4s (che ho già) oppure potrebbe darmi il 5 se facessi la portabilità interna!!!!
Sono furioso! con la Tre che consente a questa gente di trattare i propri clienti a pesci in faccia, e con il negoziante che per non perdere il gettone?!?!? per non perder cosa?!?!?!??! si ostina a non dare via gli iPhone ai già clienti!
Vergogna!
Non andate nel 3Store di Rescaldina!!!