Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferox
A me l'hanno offerta il 6 dicembre e ancora non si è attivata.
Oggi ho chiamato il servizio clienti della 3 un paio di volte, per capire come mai ancora non era attiva e purtroppo non mi hanno saputo dire niente.
Dopo un paio di ore mi ha contattato una signorina della 3 dicendo che avevano visto che avevo fatto molte telefonate al 133 e volevano capire se avevo risolto il mio problema. Le ho spiegato la situazione e mi ha detto che hanno avuto qualche problema nell'attivazione di questa promozione per alcuni clienti, che in giornata mi richiamano sperando di aver già attivato la promozione. Devo dire che mi ha meravigliato il fatto che mi abbiano ricontattato per sapere se era tutto OK. Complimenti al servizio clienti 3... ora aspetto l'attivazione
Io ho chiamato ieri e mi hanno detto che nn risultava nulla dai loro sistemi. Ho inviato anche una mail e mi ha risposto il gruppo albania e la risposta è stata la stessa. Boh. Vedremo.E' un peccato.
PS: grazie Gin. Infatti dopo qualche gg è diventato 3power10
-
Stessa cosa successa ad un cugino. Chiamata con la proposta ricevuta lunedì. L'opzione, a detta dell'operatore, doveva attivarsi entro le 48 ore. Contattato il 133 (Albania) gli è stato detto che in caso di proposta diretta da parte di 3 le opzioni si attivano entro una settimana.
Staremo a vedere. Per ora non è sucesso nulla.
-
Speriamo. Ma intendeva settimana lavorativa o settimana reale?
-
NOn so ancora cosa intendesse. In teoria in questi giorni dovrebbe attivarsi. Ma dubito sia arrivato qualche messaggio informativo. Vi faccio sapere. Non so nemmeno come posso far presente la cosa, visto che è difficile farsi capire da alcuni gruppi di operatori.
-
Arrivato poco fa sms informativo. Opzione black sarà attiva entro 24h. Spero a 1€ come detto al telefono.
-
Contattato di nuovo l'operatore, veniamo informati che l'opzione è in fase di attivazione. Viene riferita una cosa strana: l'opzione si dovrebbe attivare a 1 € oppure a prezzo pieno, ma 3 restituisce 1 € a settimana. Mistero.
Dopo 5 minuti arriva il messaggio "l'opzione sarà attiva da mezzanotte".
L'opzione oggi risulta attiva: la prima settimana risulta gratuita. Non sappiamo quanto costeranno i rinnovi.
-
Arrivato anche a me l'sms che dice:" L'opzione Sconto Opzione Black sarà attiva dalle H.24.
C'è da chiedersi lo sconto se sarà credito puro o a scadenza.
Chi ha attivato l'opzione Black con la portabilità ha ricevuto entrambi i messaggi o uno solo che gli diceva che l'opzione sarebbe stata attivata a un costo di 1 € a settimana x 12 mesi?
-
Arrivato anche il messaggio con lo "Sconto". Io credo che venga dirattamente scalato solo 1 € dal credito e non 2 €: non si configura (spero) come rimborso.
Chi l'ha attivata come promo MNP ha sempre pagato 1 €/settimana, credo.
-
ah ok. L'altro giorno mi hanno chiamato dalla 3 e mi verrà addebitato direttamente 1€. Meno male!!:)
-
Salve. Non trovando altro scrivo qui. Oggi ho notato che le chiamate del mese di dicembre e gennaio extra soglia non vengono tariffate a 10 cent/min ma come da piano. Mentre gli SMS si. Ho chiamato il 133 ma la risposta è stata che è normale. Vista la risposta ho inviato una mail a tre vediamo che dicono. È successo ad altri? PS nella descrizione dell opzione non vi è nulla su limitazioni in base al piano.
-
Mi è arrivato oggi un messaggio in cui mi hanno comunicato la proroga della black a 1€ per altri 6 mesi.