iPhone5 a listino H3G: l'offerta e i costi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

iPhone5 a listino H3G: l'offerta e i costi

  1. #1

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordcris Visualizza Messaggio
    Un FLOP

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Parlo di flop perché tutti ci aspettavamo una contromossa alla Relax che non ci è' stata. Addirittura e' stata lasciata la TCG.
    Può essere che ci sarà in futuro una nuova promo ma dovremo aspettare magari l'uscita dell'SIV!!!
    Intanto io aspetto l'offerta TIM.. Chissà!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Sul sito esiste un link dedicato ai già clienti.. Avete notato? Ma ci saranno promo dedicate anche a noi o saremo costretti a triangolare? Considerate che io ho una semplice ricaricabile e che al Max farei una top400 quindi non usufruirei della promo passa a 3!

  5. #5

    Predefinito

    Ritengo possibili anche delle offerte per i già clienti, ma non saprei se è una loro priorità in questo momento, né se potranno essere particolarmente vantaggiose.

    Aspettiamo ancora un pochino e vediamo se tirano fuori qualcosa dal cilindro prima che arrivi sugli scaffali iPhone 5

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Non ci saranno novità perchè L'offerta Vodafone ha una faLLa enorme, un entry LeveL troppo aLto. Si parte da 55€ aL mese per un contratto che di iLLimitato ha poco, vedrete come saLteranno fuori rimoduLazioni seLvagge e penaLi da capogiro quando ci saranno rete e store di Voda saturi di autoricatori e teLefonatori foLLi che faranno soLo iL pacchetto base con iPhone da 16gb, ce La rideremo in tutti.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    non capisco perchè la Relax secondo voi è migliore.
    per avere i5 bisogna fare quella da 69 euro (con la relax Semplice da 39 non mi pare ci sia i5 incluso! e poi navigazione solo 1GB)
    mentre con 3 si parte da Top400 a 29 euro + TCG con 2gb internet oppure con ricaricabile a 30 euro mese senza TCG con 100 mb giorno di internet (3gb mese)

    il plus del i5 come del sIII secondo me è la navigazione internet, per cui chi più offre a minor prezzo la spunta ...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Aggressivi come sempre. Con voda non mi sento mai al sicuro, c'è sempre la trappola dietro l'angolo!! Spero in un'offerta per i già clienti che non sia oscena, al massimo lo prendo con un scegli30. Peccato si possa avere solo il 16 che è un pò strettino
    3Power + iPhone 3GS

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    Parlo di flop perché tutti ci aspettavamo una contromossa alla Relax che non ci è' stata. Addirittura e' stata lasciata la TCG.
    Top di gamma, richiesta ben sopra la media... perché rischiare? Lo venderanno (tanto) anche così. E' il nocciolo intorno ai telefoni TOP DI GAMMA, si possono fare grandi numeri senza per forza cambiare un'offerta che viene ritenuta "accettabile" dalla grande massa dei compratori.

    E imho lo (stra)venderanno anche stavolta, non a me ma di sicuro a tanti

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Non mi sembra un offerta che ruba soLdi daLLe tasche di nessuno. Le formuLe Top sono ben assodate e ci hanno dato sempre beLLe soddisfazioni, se dovessi essere proccupato di quaLcosa sarebbe soLo iL costo di chiusura deLLa formuLa con Compass che aL momento non si conosce, spero non sia troppo aLto per chi non possiede cdc.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social