Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zichichi
ma chi ha già una sim tre a che tariffe deve fare riferimento? Sul sito tre vedo scritto "Canone scontato per sempre se passi a tre e tieni il tuo numero"
Vuol dire che dopo un poco la rate aumenta?
No, credo che semplicemente se sei già cliente Tre non puoi sottoscrivere quelle tariffe. Per noi clienti le tariffe devono ancora uscire. Infatti ieri sul sito c'era un form da compilare per i già clienti che volessero essere contattati per informazioni sulle offerte riservate a loro.
Boh, aspettiamo. Male che vada triangolo. Tanto i mesi di attesa per rientrare non ci sono più vero?
Comunque sarò io ma le offerte Tre, tra versioni Top, Special, No Tax ecc non mi sono mai state molto chiare. Perchè dovrei scegliere ad es una Top se con la No Tax allo stesso canone mi scontano pure la tassa di concessione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
- Quando ho finito di pagare la rata della vendita a rate 3.. il canone del mio abbonamento diventa quello TOP SIM? Oppure scelgo altro telefono?
- Posso ancora portare un numero di telefono su un abbonamento 3 sul quale è già stata fatta MNP 1 mese prima?
1. rimane quello standard, chissà se esiste ancora tra 30 mesi il TOP SIM! :)
2. certo che sì
No TAX per iPhone5 dove? :P
PS: c'è anche l'offerta affari 3 per iPhone5
-
È questa storia che negli store 3 lo stanno dando solo con la Top800??? Sta capitando anche a voi? Siamo alle solite??????