Già abbonati 3: come avere iPhone5 [was: rendi il 4s etc.] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Già abbonati 3: come avere iPhone5 [was: rendi il 4s etc.]

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Oggi mi sono recato presso un noto Negozio 3 della mia città, dato che come ho scritto 2 post più sopra, mi avrebbero riservato l'iPhone 5 rivincolandomi per altri 30 mesi.
    L'impiegata, prima è caduta dalle nuvole, escludendo a priori, poi dopo mia insistenza (ho detto : va bene verifichi se almeno posso prendere un altro telefono, non voglio per forza l'iPhone 5) ha verificato a terminale e mi ha confermato che c'è in offerta per me fino al 24 ottobre l'iPhone5 a 29 € al mese +tcg mantenendo il piano top400, ma che comunque l'iPhone non l'avrei mai preso da loro in primis perchè non ne avevano, ed anche quando arrivano li danno ai nuovi abbonati, che magari fanno piani con contributo più alto...quindi in pratica me lo posso scordare secondo loro...(se non altro è stata sincera, anche se avrei voluto mandarla a c.g.r.)

    Mi ha consigliato di chiamare il 133 e farmelo mandare direttamente da loro...cosa che non credo faranno o possano fare (anche se ci proverò).
    Secondo me quest'offerta è un'altra presa per i fondelli, dato che dovrebbero saperlo che i rivenditori in questi casi fanno ostruzionismo (basta fare una ricerca qui nel forum per ricordarsi), e che per il 24 ottobre non credo ci possa uscire un iPhone5 così "impunemente", senza fare contrattini come convengono a loro...o senza essere amici o parenti del rivenditore...
    Mi sento preso in giro...
    Ultima modifica di gianrico; 03/10/2012 alle 23:16
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono recato presso un noto Negozio 3 della mia città, dato che come ho scritto 2 post più sopra, mi avrebbero riservato l'iPhone 5 rivincolandomi per altri 30 mesi.
    L'impiegata, prima è caduta dalle nuvole, escludendo a priori, poi dopo mia insistenza (ho detto : va bene verifichi se almeno posso prendere un altro telefono, non voglio per forza l'iPhone 5) ha verificato a terminale e mi ha confermato che c'è in offerta per me fino al 24 ottobre l'iPhone5 a 29 € al mese +tcg mantenendo il piano top400, ma che comunque l'iPhone non l'avrei mai preso da loro in primis perchè non ne avevano, ed anche quando arrivano li danno ai nuovi abbonati, che magari fanno piani con contributo più alto...quindi in pratica me lo posso scordare secondo loro...(se non altro è stata sincera, anche se avrei voluto mandarla a c.g.r.)

    Mi ha consigliato di chiamare il 133 e farmelo mandare direttamente da loro...cosa che non credo faranno o possano fare (anche se ci proverò).
    Secondo me quest'offerta è un'altra presa per i fondelli, dato che dovrebbero saperlo che i rivenditori in questi casi fanno ostruzionismo (basta fare una ricerca qui nel forum per ricordarsi), e che per il 24 ottobre non credo ci possa uscire un iPhone5 così "impunemente", senza fare contrattini come convengono a loro...o senza essere amici o parenti del rivenditore...
    Mi sento preso in giro...
    A volte via telefono ti fanno sottoscrivere le offerte. In ogni caso io non dispererei tra un paio di settimane la disponibilità di iphone 5 potrebbe essere maggiore e i dealer potrebbero smetterla di fare i giochetti sulle nuove attivazioni (che però tra sconto e no tax restano altamente convenienti 10 * 30 e 5,16*30 fa una bella cifra!)

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    almeno per quanto riguarda me, una nuova attivazione non mi è possibile poichè il vincolo precedente mi scade ad agosto 2013, e non posso pagare 2 abbonamenti o pagare il recesso...speriamo che si trovi questo iPhone 5..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #24
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Piacenza, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Top400 (con Compass) per iPhone4 attivata 07/2010 con scadenza vincolo 01/2013, quindi fra 4 mesi.
    Ho chiamato ieri mattina (2 volte) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che non rientro nel tool... poi leggo sul forum di un ragazzo nelle mie stesse condizioni ma con scadenza vincolo fra 6 mesi, a lui hanno detto che rientra.
    La domanda sorge spontanea... ma questi tool hanno dei parametri sensati o sono stati decisi da topo Gigio?

  5. #25

    Predefinito

    Anch'io ho chiamato ieri il 133 e per ora non c'è nessuna offerta per me.
    Ho una Zero6Top con vincolo 30 mesi che scade a 03/2013.

    Penso che aspetterò, il mio iphone4 fa ancora il suo dovere.
    Alex

    Abbonamento Zero 6 Top - Iphone 4 32Gb
    Ricaricabile Scegli 3 - 20€ - Nokia 6220 classic

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexejgazz Visualizza Messaggio
    Anch'io ho chiamato ieri il 133 e per ora non c'è nessuna offerta per me.
    Ho una Zero6Top con vincolo 30 mesi che scade a 03/2013.

    Penso che aspetterò, il mio iphone4 fa ancora il suo dovere.
    A me scade ad agosto 2013, non so quali siano i parametri, ma ti posso dire che ricevo molto da AOM e faccio consistenti fuori soglia...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #27

    Predefinito Passaggio da Iphone 4 a 5 con ancora abbonamento in essere

    Ciao a tutti, Vi pongo questo quesito.
    Io ho un abbonamento Zero 7 Top ormai da diversi anni e nel 2011 con lo stesso contratto ho preso iphone 4. Avendo deciso di passare al 5, ho chiamato il 133 e una gentile signorina mi ha detto che l'unico modo di ottenere tale telefono è di fare disdetta del vecchio abbonamento, pagare la penale (48 Euro) e accendere un nuovo abbonamento (ad esempio Top 400) con Iphone 5. La cosa che mi ha stupito è che mi ha detto che mi avrebbe mandato un modulo da compilare per la disdetta e che il mio attuale numero sarebbe poi passato al nuovo contratto. Non convinto ho richiamato e un altro gentile operatore mi ha confermato il tutto (penale inclusa) ma mi ha detto che per il mio numero al momento non ci sono disposizioni per essere "passato" su iphone 5 con nuovo abbonamento.
    Dove sta la verità ? Fosse così sarebbe interessante perchè non si andrebbe a perdere il numero.
    Scusate se sono stato un po lungo e grazie per chi vorra' rispondere.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grifo1893 Visualizza Messaggio
    Dove sta la verità ? Fosse così sarebbe interessante perchè non si andrebbe a perdere il numero.
    Il tutto dipende se sei nelle liste in target: la cosa migliore forse è andare da un dealer
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me hanno mandato addirittura una mail:

    Gentile xxxx xxxx,

    come da tua richiesta abbiamo verificato che sul tuo numero 3 3xxxxxxx è possibile attivare la nuova offerta iPhone 5 con abbonamento Top 400 a 29€ al mese oppure Top 800 a 39€ al mese.

    Ti ricordiamo che se il vincolo del tuo abbonamento, con vendita a rate 3 o con finanziamento Compass, non è ancora scaduto, dovrai pagare tutte le rate che mancano allo scadere del vincolo stesso in un unico addebito che troverai direttamente in fattura.

    iPhone 5 16 GB upfront di 49 €;
    iPhone 5 32 GB upfront da 149 €;
    iPhone 5 64 GB upfront da 249 €;
    tutti con top400

    Attiva l'offerta che preferisci tra quelle disponibili:
    e poi seguono i link per attivare direttamente tutto sullo store 3.


    -----
    secondo voi, mi conviene?

    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Ieri sono andato da un dialer 3 che mi ha detto che mi spetta un iPhone 5 fino al 24/10 rimanendo in top 800 pagando 39€ al mese più TCG e se voglio il 64 giga devo dare solo 99€ + 60€ che poi mi verranno restituiti in fattura nell'arco dei 30 mesi di vincolo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social