Già abbonati 3: come avere iPhone5 [was: rendi il 4s etc.] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Già abbonati 3: come avere iPhone5 [was: rendi il 4s etc.]

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    A me hanno mandato addirittura una mail:

    Gentile xxxx xxxx,

    come da tua richiesta abbiamo verificato che sul tuo numero 3 3xxxxxxx è possibile attivare la nuova offerta iPhone 5 con abbonamento Top 400 a 29€ al mese oppure Top 800 a 39€ al mese.

    Ti ricordiamo che se il vincolo del tuo abbonamento, con vendita a rate 3 o con finanziamento Compass, non è ancora scaduto, dovrai pagare tutte le rate che mancano allo scadere del vincolo stesso in un unico addebito che troverai direttamente in fattura.

    iPhone 5 16 GB upfront di 49 €;
    iPhone 5 32 GB upfront da 149 €;
    iPhone 5 64 GB upfront da 249 €;
    tutti con top400

    Attiva l'offerta che preferisci tra quelle disponibili:
    e poi seguono i link per attivare direttamente tutto sullo store 3.


    -----
    secondo voi, mi conviene?

    Ciao , io ho una top400 del 31 luglio 2010 ho chiamato ieri e mi hanno detto ke nn possono ancora svincolarmi , tu ke abbonamento hai ?

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    un top400 da febbraio 2011, ma nel mio caso comunque mi fanno pagare le rate residue...quindi mi svincolerei a pagamento..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    un top400 da febbraio 2011, ma nel mio caso comunque mi fanno pagare le rate residue...quindi mi svincolerei a pagamento..


    ma io l ho farei !avrei 4 rate + la maxi rata finale di 7 euro che dovrebbe ripagare tre , ma a te non conviene, hai ancora troppo rate !!!

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoaly Visualizza Messaggio
    ma io l ho farei !avrei 4 rate + la maxi rata finale di 7 euro che dovrebbe ripagare tre , ma a te non conviene, hai ancora troppo rate !!!
    Scusate ragazzi, ma chi ve lo fa' fare?!? Anch'io ho IP4 preso con scegli ancora 3 30 mesi,e sicuramente passero' al 5, ma quando,fra un paio di mesi,mi verra' più o meno offerto gratis così come e' successo con l'attuale. Stiamo parlando semplicemente di un'evoluzione e non di una rivoluzione! Che per altro oltre allo schermo non ha grandissime novità rispetto al 4/4s. Anzi per ora l'idea di non avere una buona funzionalità di mappe rappresenta un limite e quindi un freno al cambiamento. Attendete anno nuovo....

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma chi ve lo fa' fare?!? Anch'io ho IP4 preso con scegli ancora 3 30 mesi,e sicuramente passero' al 5, ma quando,fra un paio di mesi,mi verra' più o meno offerto gratis così come e' successo con l'attuale. Stiamo parlando semplicemente di un'evoluzione e non di una rivoluzione! Che per altro oltre allo schermo non ha grandissime novità rispetto al 4/4s. Anzi per ora l'idea di non avere una buona funzionalità di mappe rappresenta un limite e quindi un freno al cambiamento. Attendete anno nuovo....
    Io avevo preso un BlackBerry a 10 euro al mese con vendita a rate, quindi me ne resterebbero 9 o 10 di rate (o c'è qualche altro importo che farebbero pagare?).
    Ho già un iphone 4 che potrei tranquillamente vendere e prendere il 5 praticamente a 150 euro (i 100 di rate residue e 49 di upfront).
    Per quanto riguarda le mappe, non mi interessano granché dato che ho già la versione di navigon installata che funziona egregiamente, non sto li ad aspettare le mappe gratis di Apple
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Anche io ho chiamato qualche giorno fa e mi han risposto che dovrei pagare tutte le rate restanti e poi attivare un nuovo contratto per iphone5....beh non mi conviene ho top 400x30 mesi con galaxy s2 attivato a novembre 2011 significherebbe pagare (19+5.16)*18 mesi=434€ e non penso mi convenga...io speravo di poter pagare una penale x il cambio terminale vabbè fa niente aspetto
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Piacenza, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Leggendo qua e là un po' di casistiche, secondo me nel tool rientra chi ha ancora 6 mesi o più di vincolo...

  8. #38

    Predefinito abbonato con top 400 in scadenza !!!

    Ciao tra qualche mese mi scadono 2 contratti top 400 con iPhone 4 , volevo sapere se la tre prima della scadenza chiama per offrire un nuovo contratto ? Volevo prendere un iPhone 5 sempre con top 400 + top 400 solo SIM senza pagare più la tassa di concessione governativa a 29 mese , lo faranno ? Grazie

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    contrattualmente non hanno alcun obbligo ma potrebbe esserci qualche offerta dedicata, guarda se sei "in target" e... benvenuto

  10. #40

    Predefinito Fine contratto top 400: e ora?

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum ma sono un utente 3 da 2 anni e mezzo..
    Mi chiedevo se qualcuno potesse spiegare un po' meglio le procedure della 3 per quanto riguarda le scadenze dei contratti.
    Io ho una Top 400 con iPhone 4 e addebito sul c/c bancario.
    Volendo passare ad iPhone 5, ad 1 mese dalla scadenza un negozio 3 mi dice di tornare quando mancano pochi giorni alla scadenza, successivamente mi dicono di provare a chiamare il 4 febbraio il servizio clienti.
    Il servizio clienti oggi mi dice che non ci sono offerte disponibili.
    Sembrerebbe che la possibilità di prendere un nuovo telefono alla scadenza del vecchio contratto sia soggetta ad una specie di "lotteria" interna, non tutti ne hanno diritto, ma continuano a rimbalzarti di mese in mese. Ovviamente il Top 400 si rinnova da solo.
    Qualcuno ha altre info?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social