Originariamente Scritto da
gianrico
Oggi mi sono recato presso un noto Negozio 3 della mia città, dato che come ho scritto 2 post più sopra, mi avrebbero riservato l'iPhone 5 rivincolandomi per altri 30 mesi.
L'impiegata, prima è caduta dalle nuvole, escludendo a priori, poi dopo mia insistenza (ho detto : va bene verifichi se almeno posso prendere un altro telefono, non voglio per forza l'iPhone 5) ha verificato a terminale e mi ha confermato che c'è in offerta per me fino al 24 ottobre l'iPhone5 a 29 € al mese +tcg mantenendo il piano top400, ma che comunque l'iPhone non l'avrei mai preso da loro in primis perchè non ne avevano, ed anche quando arrivano li danno ai nuovi abbonati, che magari fanno piani con contributo più alto...quindi in pratica me lo posso scordare secondo loro...(se non altro è stata sincera, anche se avrei voluto mandarla
a c.g.r.)
Mi ha consigliato di chiamare il 133 e farmelo mandare direttamente da loro...cosa che non credo faranno o possano fare (anche se ci proverò).
Secondo me quest'offerta è un'altra presa per i fondelli, dato che dovrebbero saperlo che i rivenditori in questi casi fanno ostruzionismo (basta fare una ricerca qui nel forum per ricordarsi), e che per il 24 ottobre non credo ci possa uscire un iPhone5 così "impunemente", senza fare contrattini come convengono a loro...o senza essere amici o parenti del rivenditore...
Mi sento preso in giro...