:OT:
Sono diventato un agnellino, non li spaventare per niente :P
Cmq se ti interessa io non sono MAI entrato nelle offerte in target, abbonamento del 2008 con vincolo 2009-2011 per iPhone3GS ... però sono cattivo :P
Visualizzazione Stampabile
Su twitter rispondono a tutti così
@Tre_It: @ Chiama il 133 tra una decina di giorni o recati in un 3Store, e scopri se c’è un’offerta dedicata per te #iPhone5
è quel che avrei potuto rispondere pure io non sapendone niente :D
Stasera ho richiamato il 133, mi ha risposto un'operatrice del gruppo Arizona: dopo tante verifiche (circa 20 minuti di chiamata: si è vista tutta la storia Zero7 dal 2007, poi power3, poi top400...), ha detto "Le do una bella notizia": posso prendere l'iPhone 5 rivincolandomi per 30mesi, sempre rimanendo con la mia top400 a 29 € al mese + tcg.
Il mio vincolo scadrebbe ad agosto 2013 (ho preso il Blackberry nel febbraio 2011). Per poter usufruire dell'offerta devo recarmi da un rivenditore...sarà vero?
Salve a tutti, a me la 3 m'ha inviato una mail nella quale diceva che potevo usufruire di una promozione per chi era già cliente 3 e prendere l'iphone 5. c'era da compilare un form con dei dati e poi accettare. chiamo il call center (gruppo Arizona) e mi dice di recarmi presso un negozio 3 e vedere le caratteristiche dell'offerta. in negozio mi dicono che non c'è nessuna offerta per me e che se voglio il nuovo iPhone devo fare la rescissione del contratto. C'è per cortesia qualcuno che mi può spiegare di cosa si tratta?
Oggi mi sono recato presso un noto Negozio 3 della mia città, dato che come ho scritto 2 post più sopra, mi avrebbero riservato l'iPhone 5 rivincolandomi per altri 30 mesi.
L'impiegata, prima è caduta dalle nuvole, escludendo a priori, poi dopo mia insistenza (ho detto : va bene verifichi se almeno posso prendere un altro telefono, non voglio per forza l'iPhone 5) ha verificato a terminale e mi ha confermato che c'è in offerta per me fino al 24 ottobre l'iPhone5 a 29 € al mese +tcg mantenendo il piano top400, ma che comunque l'iPhone non l'avrei mai preso da loro in primis perchè non ne avevano, ed anche quando arrivano li danno ai nuovi abbonati, che magari fanno piani con contributo più alto...quindi in pratica me lo posso scordare secondo loro...(se non altro è stata sincera, anche se avrei voluto mandarla :gunbanda:a c.g.r.)
Mi ha consigliato di chiamare il 133 e farmelo mandare direttamente da loro...cosa che non credo faranno o possano fare (anche se ci proverò).
Secondo me quest'offerta è un'altra presa per i fondelli, dato che dovrebbero saperlo che i rivenditori in questi casi fanno ostruzionismo (basta fare una ricerca qui nel forum per ricordarsi), e che per il 24 ottobre non credo ci possa uscire un iPhone5 così "impunemente", senza fare contrattini come convengono a loro...o senza essere amici o parenti del rivenditore...
Mi sento preso in giro...
A volte via telefono ti fanno sottoscrivere le offerte. In ogni caso io non dispererei tra un paio di settimane la disponibilità di iphone 5 potrebbe essere maggiore e i dealer potrebbero smetterla di fare i giochetti sulle nuove attivazioni (che però tra sconto e no tax restano altamente convenienti 10 * 30 e 5,16*30 fa una bella cifra!)
almeno per quanto riguarda me, una nuova attivazione non mi è possibile poichè il vincolo precedente mi scade ad agosto 2013, e non posso pagare 2 abbonamenti o pagare il recesso...speriamo che si trovi questo iPhone 5..
Top400 (con Compass) per iPhone4 attivata 07/2010 con scadenza vincolo 01/2013, quindi fra 4 mesi.
Ho chiamato ieri mattina (2 volte) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che non rientro nel tool... poi leggo sul forum di un ragazzo nelle mie stesse condizioni ma con scadenza vincolo fra 6 mesi, a lui hanno detto che rientra.
La domanda sorge spontanea... ma questi tool hanno dei parametri sensati o sono stati decisi da topo Gigio?
Anch'io ho chiamato ieri il 133 e per ora non c'è nessuna offerta per me.
Ho una Zero6Top con vincolo 30 mesi che scade a 03/2013.
Penso che aspetterò, il mio iphone4 fa ancora il suo dovere.
Ciao a tutti, Vi pongo questo quesito.
Io ho un abbonamento Zero 7 Top ormai da diversi anni e nel 2011 con lo stesso contratto ho preso iphone 4. Avendo deciso di passare al 5, ho chiamato il 133 e una gentile signorina mi ha detto che l'unico modo di ottenere tale telefono è di fare disdetta del vecchio abbonamento, pagare la penale (48 Euro) e accendere un nuovo abbonamento (ad esempio Top 400) con Iphone 5. La cosa che mi ha stupito è che mi ha detto che mi avrebbe mandato un modulo da compilare per la disdetta e che il mio attuale numero sarebbe poi passato al nuovo contratto. Non convinto ho richiamato e un altro gentile operatore mi ha confermato il tutto (penale inclusa) ma mi ha detto che per il mio numero al momento non ci sono disposizioni per essere "passato" su iphone 5 con nuovo abbonamento.
Dove sta la verità ? Fosse così sarebbe interessante perchè non si andrebbe a perdere il numero.
Scusate se sono stato un po lungo e grazie per chi vorra' rispondere.
A me hanno mandato addirittura una mail:
Gentile xxxx xxxx,
come da tua richiesta abbiamo verificato che sul tuo numero 3 3xxxxxxx è possibile attivare la nuova offerta iPhone 5 con abbonamento Top 400 a 29€ al mese oppure Top 800 a 39€ al mese.
Ti ricordiamo che se il vincolo del tuo abbonamento, con vendita a rate 3 o con finanziamento Compass, non è ancora scaduto, dovrai pagare tutte le rate che mancano allo scadere del vincolo stesso in un unico addebito che troverai direttamente in fattura.
iPhone 5 16 GB upfront di 49 €;
iPhone 5 32 GB upfront da 149 €;
iPhone 5 64 GB upfront da 249 €;
tutti con top400
Attiva l'offerta che preferisci tra quelle disponibili:
e poi seguono i link per attivare direttamente tutto sullo store 3.
-----
secondo voi, mi conviene?
Ieri sono andato da un dialer 3 che mi ha detto che mi spetta un iPhone 5 fino al 24/10 rimanendo in top 800 pagando 39€ al mese più TCG e se voglio il 64 giga devo dare solo 99€ + 60€ che poi mi verranno restituiti in fattura nell'arco dei 30 mesi di vincolo