Zero3 tariffe cambiate: errore descrizione piano in fattura e area clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Zero3 tariffe cambiate: errore descrizione piano in fattura e area clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Allora si tratta "semplicemente" di un errore di chi ha realizzato la nuova comunicazione.

Il passaggio da 15 a 15,3 cent. dello scatto alla risposta corrisponde esattamente all'adeguamento per la nuova aliquota IVA al 21%

L'importante è che non ci sia stato un aumento anche della tariffa al minuto, come invece sembrava dall'informazione presente sul sito.

Partecipante DOC

Predefinito

Eh, non vorrei che, distrazione per distrazione, a qualcuno di h3g, nel breve/medio termine, non venga in mente di adeguare queste tariffe sbagliate anche in fatturazione...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    Eh, non vorrei che, distrazione per distrazione, a qualcuno di h3g, nel breve/medio termine, non venga in mente di adeguare queste tariffe sbagliate anche in fatturazione...
    Ciao

io ho un piano tariffario ZERO 3 e sono andato sul sito della tre alla pagina riassuntiva delle tariffe e ho trovato questa:
    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...tivabili/zero3

e le tariffe sono molto diverse da quelle che avevo io e per esempio 9 cent/minuto con tutta europa e nord america e con tutti gli altri gestori nazionali e zero per quanto riguarda i telefoni tre previo scatto alla risposta per tutti.

Ma allora volevo sapere qual'e' quello giusto e poi volevo chiedere se
    esiste un po' di Internet gratuito sotto copertura 3 oppure no ?

e cosa e' successo ai rimborsi di 3 anni tramite CODACONS per quanto riuguarda la tassa di concessione governativa che abbiamo pagato?

Saluti

sullivan

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sullivan2002 Visualizza Messaggio
    Ciao

io ho un piano tariffario ZERO 3 e sono andato sul sito della tre alla pagina riassuntiva delle tariffe e ho trovato questa:
    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...tivabili/zero3

e le tariffe sono molto diverse da quelle che avevo io e per esempio 9 cent/minuto con tutta europa e nord america e con tutti gli altri gestori nazionali e zero per quanto riguarda i telefoni tre previo scatto alla risposta per tutti.

Ma allora volevo sapere qual'e' quello giusto e poi volevo chiedere se
    esiste un po' di Internet gratuito sotto copertura 3 oppure no ?
    Internet nella Zero3 non c'è mai stato, imho la tariffa è ancora 9 (controlla su area clienti la tariffazione): quella pagina è sbagliata (come altre )
    e cosa e' successo ai rimborsi di 3 anni tramite CODACONS per quanto riuguarda la tassa di concessione governativa che abbiamo pagato?
    Nulla di nulla, se ne parla qui http://www.mondo3.com/forum/autorita...cellulari.html (dove imho si evince che ha sempre riguardato solo ed esclusivamente le pubbliche amministrazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social