Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adgfag
non credo, stavolta l'hanno studiata bene. in pratica tu paghi l'892424 e in "omaggio" ti offrono il 133 5 stelle.
credo che alla fine possano girarla in questa modo.
Esattamente :)
-
Citazione:
spritz
Ho chiamato per attivare il servizio.
Attualmente il servizio non è ancora attivo, mi hanno inserito in una lista di prenotazione e verrò richiamato al momento dell'attivazione.
3 via Twitter ci ha risposto così: TwitLonger — When you talk too much for Twitter
Citazione:
Originariamente Scritto da @Tre_it
@Mondo3 Si tratta di una "prova", una opzione per ora a disposizione di alcuni clienti, che offre innumerevoli vantaggi. Vi terremo aggiornati :)
-
Non è male pagare 3€ in più per parlare con un callcenter con un ottima preparazione.
Potrebbe essere un investimento per i clienti con problemi con i vari Indiana/Nevada/Florida.
-
Citazione:
AndreA
Grazie per la info..
-
e finalmente.......ho appena ricevuto il messaggio che l'opzione sarà attiva dalla mezzanotte di oggi...
-
preonotata adesso tramite l'operatore del 133 del gruppo "albania", lapsus ? :lol: (giuro ha detto proprio così)
vediamo quanto ci mettono per attivarla...
-
-
Attivata su abbonamento top 800 e non risulta nessun addebito di 3 €
Attivata su ricaricabile e mi hanno addebitato subito i 3 €!
Possibile??:eek:
-
Citazione:
pettinetor
Attivata su abbonamento top 800 e non risulta nessun addebito di 3 €
Attivata su ricaricabile e mi hanno addebitato subito i 3 €!
Possibile??:eek:
ciao, quando l'hai attivato il servizio su ricaricabile? ho letto che hanno sospeso questa opzione da alcuni giorni...
-
L'ho attivata l'altro ieri
-
-
Citazione:
pettinetor
L'ho attivata l'altro ieri
Per curiosità: sei un cliente 5 stelle?
-
Bene, ho un assistenza a cinque stelle che non devo cercare nel menu guida perché l'opzione di parlare con lui ti arriva appena fai il 133, ti risponde subito senza aspettare, parla in italiano e risolve subito i problemi
-
Citazione:
pettinetor
Bene, ho un assistenza a cinque stelle che non devo cercare nel menu guida perché l'opzione di parlare con lui ti arriva appena fai il 133, ti risponde subito senza aspettare, parla in italiano e risolve subito i problemi
Che staff ti risponde? Se non ci hai fatto caso, è la prima cosa che dicono ad inizio chiamata.
te lo chiedo perchè è interessante sapere come gestiscono i vari staff.
io, essendo già 5 stelle, rimango con il mio staff di sempre
-
Attivata pure io oggi. Essendo già 5 stelle, dovrei rimanere con il mio attuale staff.