3 offrirà iPhone5
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

3 offrirà iPhone5

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb 3 offrirà iPhone5

    anticipo la classica domanda, stavolta l'hanno già scritto (anche troppe volte )


    Cmq sì H3G ha detto che avrà iPhone 5 (e se lo prendete per l'LTE mi sa che si deve aspettare il prox modello per apprezzarlo ben bene -> www.mondo3.com/forum/ios-iphone-ipad/54414-iphone-5-compatibilita-frequenze-lte-italiane.html )



    NOTA: l'offerta ufficiale è disponibile qui: per commenti e consigli il 3ad a disposizione è questo -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...rta-costi.html
    Ultima modifica di AndreA; 26/09/2012 alle 11:04 Motivo: nuovo 3ad

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (ah , ancora non ci sono i prezzi... ipotizzo però le logiche del passato, con gli abbo viene offerto con vincolo etc etc)

  3. #3

    Predefinito

    Buongiorno,
    ho una top400 con iphone4s e dovendo attivare un nuovo contratto con un'altra sim (su un numero ricaricabile 3 già in uso) aspetto che esca il 5.
    In genere la number portabilty porta vantaggi? mi spiego, mi conviene tenere quel numero facendo l'upgrade da ricaricabile a top400, oppure cambiare operatore e successivamente rientrare in 3 con la number portability?

    Mi sembra di ricordare che un anno fa con l'uscita del 4s non ci fossero differenze tra chi veniva con il numero e chi no.
    grazie

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stege Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ho una top400 con iphone4s e dovendo attivare un nuovo contratto con un'altra sim (su un numero ricaricabile 3 già in uso) aspetto che esca il 5.
    In genere la number portabilty porta vantaggi? mi spiego, mi conviene tenere quel numero facendo l'upgrade da ricaricabile a top400, oppure cambiare operatore e successivamente rientrare in 3 con la number portability?

    Mi sembra di ricordare che un anno fa con l'uscita del 4s non ci fossero differenze tra chi veniva con il numero e chi no.
    grazie
    Se non ricordo male tutte le offerte top 400 con smartphone ecc, non puoi accedere come già cliente: o attivi un nuovo numero o passi dal tuo operatore (per loro è lo stesso), i già clienti sono costretti a triangolare se non vogliono cambiare numero

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Mi auguro cmq che almeno ci siano promozioni per l's3. Non possono mica offrirlo alle stesse condizioni dell'iphone5! Almeno che tolgano la concessione... Relativamente al 5 sarebbe bello se creassero un piano senza limiti di internet. 2gb per un potenziale lte sono pochi!

  6. #6

    Predefinito

    Secondo me, viste le caratteristiche, è l'iPhone5 che dovrebbe costare meno del Galaxy S3


    http://www.mondo3.com/forum/android/...galaxy-s3.html
    (è il continuo dei messaggi sul costo di SGS3, diversi dall'oggetto di questo 3ad)

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male tutte le offerte top 400 con smartphone ecc, non puoi accedere come già cliente: o attivi un nuovo numero o passi dal tuo operatore (per loro è lo stesso), i già clienti sono costretti a triangolare se non vogliono cambiare numero
    considerando che sarà un telefono di punta, penso sarà quel che succederà anche stavolta...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    considerando che sarà un telefono di punta, penso sarà quel che succederà anche stavolta...
    Ma la triangolazione si può fare? Non è che poi mi trovo con la sim bloccata su un altro operatore per qualche mese?
    Ho letto notizie discordati su questo punto

  9. #9

    Predefinito

    per sottoscrivere un abbonamento con iphone 5 top 400 top 800 ecc vera richiesto 99 euro in anticipo che riddano ogni mesi 3 euro e parte a 29 al mese top 400, ma c'e la tassa da pagare mensile pari a 5, 16 , invece iphone 4s va posto di iphone 4 come special edition.

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariam Visualizza Messaggio
    per sottoscrivere un abbonamento con iphone 5 top 400 top 800 ecc vera richiesto 99 euro in anticipo che riddano ogni mesi 3 euro e parte a 29 al mese top 400, ma c'e la tassa da pagare mensile pari a 5, 16 , invece iphone 4s va posto di iphone 4 come special edition.
    Fonte????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social