Passaggio a nanoSIM con H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Passaggio a nanoSIM con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Question Passaggio a nanoSIM con H3G

    Sembra ormai quasi ufficiale che il nuovo Iphone 5 avrà le nano SIM.
    Ho chiesto ad un rivenditore 3 vicino a casa mia e mi ha detto che loro non le hanno ancora. Sapete se tre prevede di distribuirle a breve?

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Suppongo che al lancio saranno disponibili.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    suppongo che come per iphone 4 quando uscì, molti gestori le manderanno a casa dei clienti direttamente ... e sì che in quel periodo la microsim già c'era perchè alcuni telefoni tre ne erano già dotati, ma ora iphone 5 è "precursore" e quindi ...

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Potrebbero anche darsi una mossa.... Non sarebbe il top avere l'iPhone e non poterlo usare perché senza sim

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Tinny Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche darsi una mossa.... Non sarebbe il top avere l'iPhone e non poterlo usare perché senza sim
    Quanta fretta, dove corri dove vai.......

    Ragazzi l'iPhone 5 è uscito qualche ora fà. Pensate che H3g ed i 3 Store non ci abbiano già pensato? Per la notte del 27 sarà sicuramente tutto pronto...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    Quanta fretta, dove corri dove vai.......

    Ragazzi l'iPhone 5 è uscito qualche ora fà. Pensate che H3g ed i 3 Store non ci abbiano già pensato? Per la notte del 27 sarà sicuramente tutto pronto...
    Questo non l'avevo messo in dubbio.

    Ma chi volesse andarlo a comprare a Nizza il 21?

    Su Ebay sono già apparse le macchinette per tagliare le nanosim e gli adattatori per riutilizzarle sui telefoni normali.
    Chissà se funzioneranno?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio

    Ma chi volesse andarlo a comprare a Nizza il 21?
    Ci mette una bella sim francese

    (era su un piatto d'argento)

    Cmq ci sta che possano essere in circolo anche nei giorni antecedenti, io non sono particolarmente pessimista visto che la cosa della nanosim era nata più per il fatto che c'erano state richieste agli organismi internazionali che altro... è roba "vecchia" di mesi, che eera cmq inutile produrre in assenza del terminale

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    Quanta fretta, dove corri dove vai.......

    Ragazzi l'iPhone 5 è uscito qualche ora fà. Pensate che H3g ed i 3 Store non ci abbiano già pensato? Per la notte del 27 sarà sicuramente tutto pronto...
    ma ovvio mettono nano sim fin dal primo giorno di vendita, probabilmente con costi aggiuntivi anke con abbonamento.


  9. #9

    Predefinito

    Non ho né informazioni privilegiate né la sfera di cristallo, ma mi sento sicuro di poter affermare che sicuramente le avranno disponibili per i nuovi abbonamenti il giorno 28 settembre.

    Per quanto riguarda le sostituzioni, secondo me anche quelle arriveranno prima o assieme all'iPhone 5, ma su questo non ci scommetterei un arto

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    In un negozio 3 mi hanno detto che sarà probabilmente possibile accedere alla nuova offerta relativa l'iPhone 5 (ad esempio con top 400) e prendendo una SIM normale e non per forza una nano SIM.

    Medice che già lo può fare con il 4s



    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ho né informazioni privilegiate né la sfera di cristallo, ma mi sento sicuro di poter affermare che sicuramente le avranno disponibili per i nuovi abbonamenti il giorno 28 settembre.

    Per quanto riguarda le sostituzioni, secondo me anche quelle arriveranno prima o assieme all'iPhone 5, ma su questo non ci scommetterei un arto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social