Passaggio a nanoSIM con H3G - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Passaggio a nanoSIM con H3G

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    un problema simile l'ho avuto anch'io 2 anni fa[..]
    cmq una cosa del genere altro che corecom, qua si tratta di cattiva gestione... solo 3 ha questi blocchi assurdi su alcuni tipi di sim. per colpa loro un cliente poco avezzo si ritrova o senza numero o per riavere lo stesso numero deve fare mnp out o interna e poi si ritrova con condizioni tariffarie cambiate
    In effetti sono seriamente preoccupato anche io. Appena ritornerò dalle ferie voglio riprovare a vedere se si riesce a risolvere in base ai consigli che mi avete dato. Se si ostinano a non farmi il cambio vado di corecom

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao,

    il costo della sostituzione in nano sim viene scalato dal credito autoricarica super 7 o scalano dal credito acquistato?
    Grazie

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Ciao,

    il costo della sostituzione in nano sim viene scalato dal credito autoricarica super 7 o scalano dal credito acquistato?
    In teoria parlano di credito residuo, quindi quello acquistato
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    ....
    "in mano" ho ancora una sim 2g (per fortuna che è ritagliabile a micro) temo per il giorno in cui la dovrò sostituire....
    (a parte il numero ho su piano e opzioni ricevute negli anni che ci vuole davvero un bravo operatore per ripristinare tutto)

    chissà quante e se ci sono ancora in giro sim di questo tipo...(e se ci sono ancora fondi di dvbh)

    ....
    amici del forum nuntio vobis guadio et commotio magno che sono riuscito a sostituire la mia sim 2g con una normale trio (ebbene era arrivato il momento di cambiarla, maledetti telefoni moderni con le nanosim )

    operazione fatta in un flagship store a Milano
    non sto a dilungarmi con la faccia da alieno che mi ha fatta la prima commessa quando non riusciva a fare la sostituzione su Peoplesoft e tutte le spiegazioni che ho fatto.

    cmq dopo il passaggio di palla alla collega più competente che sapeva anche dell'esistenza delle 2g e dei piani con autoricarica

    sostituzione effettuata facendo chiamare l'assistenza dei dealer che hanno forzato da remoto e effettuato il passaggio su nuova sim.

    l'operatore ci ha messo anche "poco", un quarto d'ora di attesa in linea dopo aver spiegato un paio di volte l'errore e la tipologia di sim che avevo, penso il tempo che si è confrontata con un supervisore e/o avrà guardato qualche help on line sulle procedure.

    normalissima sostituzione costata 10e non ho perso nulla e non è stato necessario nessuna nuova attivazione di sim con recupero di vecchio numero e opzioni (soluzione raccontata da altri utenti che non riuscivano a sostituire le 2g)



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social