[How to do] Rimodulazione Promo ST+ 2008 e materiale per contestazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

[How to do] Rimodulazione Promo ST+ 2008 e materiale per contestazione

  1. #11

    Predefinito

    https://dl.dropbox.com/u/53340850/su...onoscevamo.pdf

    Ragazzi io ho dato mandato al mio avvocato di preparare un esposto da presentare alla Procura della Repubblica per APPROPRIAZIONE INDEBITA E TRUFFA contro la società H3G ed il suo amministratore delegato. Presentare un esposto è praticamente gratuito, ovviamente più persone saremo a farlo e più probabilità avremo che qualcuno in H3G sia rinviato a giudizio. Mi limiterò a raccontare i fatti e quindi non ci sarà alcun pericolo di essere controdenunciati per calunnia. Daltronde ho già due sentenze a mio favore contro H3G che dimostrano che quel credito è stato accumulato prIma della falsa "PROMO SPECIALE 2008". Ricordo a tutti voi che il nostro è un vero e proprio PIANO TARIFFARIO chiamato "SUPERTUA +" ed era in commercio nel 2005/2006. Hanno fatto sparire questo piano tariffario dal loro sito (non è più visibile tra i "piani non più sottoscrivibili") e ci hanno fatto passare ad una "PROMO SPECIALE 2008" che era identica al piano tariffario che già avevamo (quindi una operazione priva di logica a meno che non si voglia attuare l'appropriazione indebita e la truffa). E' partita la guerra. VI RICORDO CHE PIU' SIAMO, PIU' SIAMO UNITI E PIU' PROBABILITA' ABBIAMO DI VINCERE!

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io ho fatto sia la denuncia all'Agcom che l'esposto al Corecom Piemonte, ad ottobre avrò l'udienza al Corecom, vediamo se si presenta qualcuno della H3G, comunque appena avrò la sentenza la pubblicherò sul forum , intanto stò preparando l'esposto in Procura.

  3. #13

    Predefinito

    Novità?

  4. #14

    Predefinito

    Salve a tutti.

    Mi vorrei accodare anche io. Il vostro ricorso è per non perdere il credito maturato dalla nascita dell' offerta? (io non ne ho piu da anni) Oppure per cancellare la scadenza del credito maturato, quindi la rimodulazione?

    Grazie

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Le istruzioni nel primo post valevano per il 2012.
    Poi come sappiamo, è intervenuta AgCom, poi TAR lazio, poi di nuovo h3g fissando una nuova scadenza al 31/12/2013

    per questa scadenza, vi posto la mia diffida che ha già le date corrette:
    https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true


    tale diffida deve però essere PRECEDUTA da un fax di richiesta storico e credito residuo da autoricarica, come quello che trovate qui:
    https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DepecheMode Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Mi vorrei accodare anche io. Il vostro ricorso è per non perdere il credito maturato dalla nascita dell' offerta? (io non ne ho piu da anni) Oppure per cancellare la scadenza del credito maturato, quindi la rimodulazione?
    Le ragioni sono molto diverse a seconda delle varie situazioni: personalmente agisco per conservare la parte di credito maturata fino al 31.12.2007 che, stante la loro raccomandata, non è oggetto di rimodulazione (ma nonostante ciò nei loro sistemi andrà a scadenza anche quella quota parte)

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Le ragioni sono molto diverse a seconda delle varie situazioni: personalmente agisco per conservare la parte di credito maturata fino al 31.12.2007 che, stante la loro raccomandata, non è oggetto di rimodulazione (ma nonostante ciò nei loro sistemi andrà a scadenza anche quella quota parte)
    Andrà? deve ancora avvenire?
    Ma quanto tempo hanno per falciarci tutti?

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Andrà? deve ancora avvenire?
    ehm... rispondi a un post del 26 dicembre

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Sono incazzatissimo!!! Avevo circa 700 eur sulla scheda, e non mi ero preoccupato dell'sms ricevuto a Giugno, dato che negli ultimi 5 anni avevo ricaricato più di 1400 eur (coi comodati Scegli3)....

    Me ne hanno scalati 75...

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Quindi te ne sono rimasti 625?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social