Ragazzi io ho dato mandato al mio avvocato di preparare un esposto da presentare alla Procura della Repubblica per APPROPRIAZIONE INDEBITA E TRUFFA contro la società H3G ed il suo amministratore delegato. Presentare un esposto è praticamente gratuito, ovviamente più persone saremo a farlo e più probabilità avremo che qualcuno in H3G sia rinviato a giudizio. Mi limiterò a raccontare i fatti e quindi non ci sarà alcun pericolo di essere controdenunciati per calunnia. Daltronde ho già due sentenze a mio favore contro H3G che dimostrano che quel credito è stato accumulato prIma della falsa "PROMO SPECIALE 2008". Ricordo a tutti voi che il nostro è un vero e proprio PIANO TARIFFARIO chiamato "SUPERTUA +" ed era in commercio nel 2005/2006. Hanno fatto sparire questo piano tariffario dal loro sito (non è più visibile tra i "piani non più sottoscrivibili") e ci hanno fatto passare ad una "PROMO SPECIALE 2008" che era identica al piano tariffario che già avevamo (quindi una operazione priva di logica a meno che non si voglia attuare l'appropriazione indebita e la truffa). E' partita la guerra. VI RICORDO CHE PIU' SIAMO, PIU' SIAMO UNITI E PIU' PROBABILITA' ABBIAMO DI VINCERE!