iPhone 4 con Compass: come funziona? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

iPhone 4 con Compass: come funziona?

  1. #11

    Predefinito Iphone 4 con Compass

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum: spero dunque vogliate scusarmi nel caso avessi sbagliato qualcosa.
    Vi scrivo per chiedervi un chiarimento.
    Ho da diversi anni un contratto con vodafone, che vorrei cambiare per potere usufruire dell'offerta H3G in cui ho l'iPhone 4, minuti, messaggi e internet (top400).
    Ho già letto numerose discussioni che parlano dei problemi con Compass, però, non disponendo di carta di credito, questa è l'unica cosa che posso tentare di fare.
    Dal momento che Compass è a tutti gli effetti una finanziaria, volevo chiedervi: ci sono costi ulteriori da sostenere (es. interessi)?
    Oppure mi confermate quello che c'è scritto nel sito della tre e che pagherò esattamente quanto segue:
    - 14,62€ di bollo (solo una volta);
    - 2,37€ comunicazione periodica (min.1 volta l’anno);
    - 5€ e qualcosa di tcg;
    - 20€ ogni mese;
    - 75€ di maxirata finale (30°).

    Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte che mi invierete.
    Saluti!

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Noto
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Leggendo nelle note che riguardano il finanziamento compass, ho notato che:
    la rata finale e di 17 e non di 75 €;
    la rata mensile e di 29€ no 20€;
    se passi a tre da un'altro gestore la tgc la tre non te la fa pagare ed il costo totale dell'operazione e di 674,36 €
    tutto cio per quanto riguarda l'iPhone 4S 16 gb.
    Se vuoi l'iPhone 4 8gb allora e giusto cio che hai scritto tu. Ti conviene prendere l'iPhone 4 8gb?

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Noto
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Scusa ma devo correggermi. Alla rata finale per il 4S 16gb bisogna aggiungere anche 46€ che se non sbaglio se li prende la tre. L'importo finale non e 674,36€ ma supera 910€ circa per la top 400. Chiedo nuovamente scusa per l'errata informazione data in precedenza.

  4. #14

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Effettivamente stavo valutando anche l'ipotesi di scegliere l'iPhone 4s al posto del 4, il fatto è che volevo essere sicuro che in nessuno dei due casi ci fosse la possibilità di pagare qualche cosa in più, che nel sito della tre non dice (o che dice in modo poco chiaro), come per esempio eventuali interessi a Compass.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social