B.Mail 900 in scadenza. Cosa fare? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

B.Mail 900 in scadenza. Cosa fare?

  1. #21

    Predefinito

    Io non Ti so proprio aiutare..., mi dispiace!
    A presto.

  2. #22

    Predefinito

    da Scegli Ancora 3 - offerta e listini 2011


    scrivo dalla sfera business, personalmente mi trovo molto bene con 3 e i costi aziendali sono diminuiti alla stragrande rispetto alla vodafone di prima.
    Ormai son passati già + di 24 mesi dalla sottoscrizione di un abbonamento 3 ma alla scadenza nessun operatore mi ha contattato.
    Ora mi trovo a pagare per esempio (Bmail 900) 46€ circa con rata per telefonino sempre compresa nonostante il telefono l'abbia già finito di pagare.
    un cambio piano è fattibile ma tornerei nel PRO con apparecchio incluso non avendolo.
    il servizio online mi dice che devo farmi seguire da una agenzia e mi consiglia di aprire tante nuove linee come quelle esistenti per poi fare richiesta di portatilità interna verso i nuovi apparati......... più complicato no!

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arky73 Visualizza Messaggio
    scrivo dalla sfera business, personalmente mi trovo molto bene con 3 e i costi aziendali sono diminuiti alla stragrande rispetto alla vodafone di prima.
    Ormai son passati già + di 24 mesi dalla sottoscrizione di un abbonamento 3 ma alla scadenza nessun operatore mi ha contattato.
    Ora mi trovo a pagare per esempio (Bmail 900) 46€ circa con rata per telefonino sempre compresa nonostante il telefono l'abbia già finito di pagare.
    un cambio piano è fattibile ma tornerei nel PRO con apparecchio incluso non avendolo.
    il servizio online mi dice che devo farmi seguire da una agenzia e mi consiglia di aprire tante nuove linee come quelle esistenti per poi fare richiesta di portatilità interna verso i nuovi apparati......... più complicato no!
    certo che paghi il telefono, ma hai sempre la kasko! non farti scapparfe il bmail900 è uno dei migliori piani di sempre!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #24

    Predefinito ancora su bmail900 in scadenza

    innanzitutto buonasera a tutti, fa sempre piacere trovare qualcuno sulla stessa barca con cui confrontarsi. e questo forum è una manna..

    il prossimo 20 gennaio scade il mio biennio con bmail900+promo notax di cui sono ampiamente soddisfatto, rientro senza troppi problemi nelle soglie (anzi!) e addirittura mi avanza parecchio dei 5giga dati. è solo che vorrei provare android in sostituzione del mio vecchio e fidato e71 in comodato, che in quanto a esperienza di navigazione non è proprio il massimo. il problema è il solito, dalla lista terminali in use aggiornata a novembre ci sarebbe solo il wildfire, che è decisamente una cosa entry level. a meno di un aggiornamento della lista a breve..

    faccio un pò di conti della serva valutando un cambio tariffa:

    bmail900/mese: 39e+iva +tcg (12,91e)
    468e+iva+tcg=716.52/anno

    pro800/mese: 40e+iva + promo tcg 1 anno
    480e+iva=563e per il primo anno
    480e+iva+tcg=690.92e per il secondo anno

    insomma con bmail900 in 2 anni pagherei 1433.04 con un htc wildfire, passando invece a pro800 sarebbero 1253.92. è vero che le soglie sono più basse, ma c'è una differenza di circa 170 euro e soprattutto di terminale, sceglierei il samsung galaxy S. l'unico pensiero sarebbe per le solite clausole, a meno che non abbia sbagliato qualcosa..

    mi rendo conto che con un primo post così sto a livello di furio che telefona all'aci, ma è pur sempre la befana. e io lavoro.. ;-)

    grazie intanto per l'attenzione, suggerimenti e indicazioni bene accetti
    ..thruth hits everybody, uoo o oo.. the police

  5. #25

    Predefinito B.Mail 900 in scadenza. Cosa fare?

    Ciao a tutti. Tra un mese circa mi scade il contratto B.Mail 900 con il telefono Nokia N97 Mini associato, già rinnovato 2 anni fa. Spendo 39€ con casco full. Da gennaio mi hanno tolto lo sconto della TCG. Cosa consigliate?
    Grazie mille.

  6. #26

    Predefinito

    Aggiungo che sono scontento del telefono... si blocca spesso... Ora leggo i vecchi post... Grazie ancora.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social